|
|
ciao a tutti...e bentornato al campione in carica maximo7474...mannaggia a te...per quel che mi riguarda, abbiamo già aspettato abbastanza e quindi si potrebbe iniziare...dobbiamo solo ricapitolare quanti siamo ( e cosa portiamo ...un fiorino... ) e qnd iniziare...
edi, cm sempre sei prezioso, stavolta un pò impreciso: i 6 dell anno scorso son quelli, più due del gruppo mondiale micky72 e giusepperispoli campione del mondo, più 9 fino ad ieri, zlatan, mrderek,boubadiop, ivan drago, darza, endriu,newyork, paolodicanio,baychers( che è il cognato di giusepperispoli), più due che si son presentati oggi, nico e greenliuk...totale 19...
siamo fin troppi per una lega,siamo ancora pochi per farne due ma nn manca molto...abbiamo il problema ivan drago che contrasta con maximo...secondo me abbiamo doverosamente aspettato qst ultimo, ma siamo in ferie più o meno tutti credo, quindi io intanto andrei ad impostare la lega...ad ora gli esclusi sarebbero gli ultimi due di oggi più baychers, ma secondo me la buona volontà va premiata...trovarne altri 5 è un problema???diventiamo 24 divisi in due leghe da 12, da stabilire solo se serie A o due leghe parallele...
io sarei per un torneo senza interruzioni, ma se li vogliamo unire possiamo fare così: due leghe da 12 squadre per 22 giornate, si finisce il 30 gennaio; qst 24 squadre a qst punto andrebbero a formare 3 nuove leghe da 8 squadre, le prime 4, dal 5 all ottavo posto, dal 9 al 12; a qst punto la poule A si giocherebbe lo scudetto, conservando tt i gioccatori che ritiene, magari con un saldo bonus da studiare, la poule B con lo stesso criterio si giocherebbe gli altri 4 posti per la serie A dell anno prossimo, la poule C sancirebbe le 4 retrocessioni da definire.
in tt qst tenete conto che il 2 febbraio c è il turno infrasettiamnale che salteremmo, anche perchè dovremmo creare 3 nuove leghe e gestire gli stessi giocatori presenti nelle stesse poule, si ripartirebbe alla 24 il 6 febbraio per concludersi alla 37, cioè il 15 maggio...che ne pensate???
Modificato da cristianoeboli il 11/08/2010 01:59:20
|