You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ciao a tutti mi candido!!!
Utenti online sul forum: Gunteritto, Jamesjohn

Ciao a tutti mi candido!!!

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao raga sta per cominciare il campionato 2010/2011 vorrei candidarmi sia per le leghe pubbliche che per quelle private, purchè siano serie e si riesca a giocare fino alla fine senza perdere i giocatori che, magari non vincendo, si scocciano e abbandonano prima. Vi aspetto con le vostre proposte mandatemi un mex in mailbox ciao ciao e fatevi vivi

Autore: newyork231 -
contatta
Riccione

anche io sono nelle stesse condizioni mi candido per partecipare a leghe serie, basta effetto ragazzini-viziati che se non lottano per le prime posizioni smetto di giocare falsando tutto il campionato. Attendo offerte di partecipazione a leghe pubbliche e private solo a 18 squadre. offro serietà, dedizione e presenza (nel limite del possibile)

Autore: Rick Van Dick -
contatta
Selargius

Ciao ragazzi se può interessarvi partecipare ad una lega seria passate di qui nuova lega MLF http://mlf.ilbello.com/ assolutamente free, si gioca per pura passione

Autore: Riminesedoc -
contatta
Rimini

Lega privata: LDS 2010-2011 Password: piadina Lega da 10 partecipanti e ce ne mancano 2. E' la terza edizione e conosco i partecipanti di persona quindi potete stare certi che al 99% avrete giocatori coinvolti sino alla fine. Chiaro che se per qualche motivo qualcuno molla al massimo si sostituisce.

Autore: fabiowis -
contatta
viterbo

entrate nella mia kon 700 crediti lega seria nome Serie the football manager ps: ccc

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi