You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quesito apertura mercato?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quesito apertura mercato?

Autore: ondaanomala -
contatta

caro staff e/o moderatori perdonatemi questo dubbio che mi è venuto ma non ricordo piu'...dopo la composizione delle rose e del calendario di lega a seguito dell'apertura delle offerte in busta chiusa il mercato si apre di default subito o è chiuso e necessita dell'input dato dal presidente di lega? Grazie in anticipo per la risposta ma non ricordo..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si, si apre subito e resta aperto per le prime 2 giornate per le pubbliche e a discrezione del presidente per le private ciao p.s.: la prox volta scrivi nella stanza delle leghe o in quella di richiesta d'aiuto, grazie.

contatta

perdonami per la stanza errata Tino..ma ho ancora un dubbio..poichè la mia lega è privata e so bene che l'apertura del mercato è a discrezione del presidente il mercato in questo caso, per la lega privata, si apre comunque subito di default all'atto della composizione delle rose e lo deve quindi bloccare il presidente o è il presidente che deve dare l'input di apertura? E' importante per noi perchè molta gente sarà in vacanza e il mercato lo apriremo dopo la prima di campionato.

contatta
RD
GameMaster

si si apre subito dopo la composizione delle rose, come indicato sul regolamento. ciao

contatta

SCUSAMI MA DA REGOLAMENTO E' EVIDENTE CHE IL MERCATO SI APRE DI DEFAULT LE PRIME 2 GIORNATE IN CASO SI SIA SCELTO L'ASTA ON LINE CON ATTIVAZIONE IMMEDIATA DELLA LEGA MA NON E' SCRITTO SE SI APRA DI DEFAULT O MENO IN CASO SI SIA SCELTO IL COMPLETAMENTO AUTOMATICO DELLE ROSE...E' IL MIO CASO CIOE'! Spero di avere una risposta certa altrimenti dovro' cambiare impostazioni...grazie. CITO IL REGOLAMENTO: appena una legà diventerà "Attiva" il Presidente deciderà in quali giornate sarà possibile effettuare il mercato pubblico/privato. In questo modo il Presidente avrà la massima flessibilità possibile su quelle che saranno le fasi del mercato della propria lega. L'apertura o chiusura del mercato potrà essere modificata dal presidente di lega in qualsiasi momento del campionato. Nel caso in cui il presidente di lega abbia scelto l'asta online e l'attivazione della lega senza completamento automatico delle rose, di default il mercato sarà aperto per le prime due giornate del campionato. Per tutte le altre giornate la gestione dell'apertura/chiusura del mercato sarà a totale carico del presidente di lega.

contatta

HO SPOSTATO LA DISCUSSIONE NELLA STANZA LEGHE COME MI AVEVI DETTO....MAGARI PUOI RISPONDERMI LI E CHIUDERE QUESTO POST. CIAO

contatta
RD
GameMaster

dal regolamento: Ma non temere. Fino ad allora non ci sarà da annoiarsi! Difatti, subito dopo la definizione delle rose e la generazione del calendario, si aprirà il mercato per le contrattazioni pubbliche e private. Sarà quindi possibile fare offerte per i calciatori rimasti invenduti, tagliare eventuali acquisti indesiderati ed avanzare proposte di scambio agli avversari.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Solo per fare un chiarimento: nel caso di leghe pubbliche il mercato si apre subito. nel caso delle leghe private il mercato è chiuso fino a che il presidente non decide di aprirlo. Ciao.

contatta

perfetto staff..quindi la mia interpretazione è corretta..perchè Tino intende diversamente...io evincevo esattamente quello..e cioè che il mercato resta chiuso dopo l'apertura delle offerte online in busta chiusa e la composizione delle rose finchè non lo abilita il presidente di lega. Spero si sia chiarito..se ci sono ancora dubbi son qui per le risposte. Grazie staff, grazie tino

Ultimi risultati
chiudi