You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TROFEO BAMBOOCHA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TROFEO BAMBOOCHA

Autore: aiabasta -
contatta

cerco i partecipanti al trofeo in oggetto... è ora di contarsi per la stagione incominciante se ci siete ancora battete un colpo Mandi!

Autore: lollov96 -
contatta
roma

ekkomi se volete posso venire io

Autore: Lusius -
contatta

Salve a tutti... Aspettavo il presedente Achilles per aprire questo post ma effettivamente Aiabasta hai fatto bene, è ora di iniziare a confrontarci anche perchè ci saranno molte cose su cui discutere! Io, come alcuni di voi sanno, ho iniziato a mandare alcuni MP per le riconferme...purtroppo non mi ricordo i nomi di tutti i partecipanti e non so come contattare gli altri, dato che staff ha già cancellato la vecchia classifica... Per ora sono confermati: 1 - Lusius 2 - Aiabasta 3 - MauCiccio 4 - Paco 5 - Espano 6 - Andrean 7 - Danieleb96 8 - Solv3ig 9 - Memphis 10 - NewYork 11 - Ricky9 12 - Marchino 13 - Micky72 14 - Pepeprimo FORSE - Tony! (più si che no....!!?!?!) - Achilles (il Presidente e fondatore, aspettiamo si faccia vivo) - Vortex (da due anni partecipoa attivamente, aspettiamo anche lui) - Lollov96 (amico di Danieleb96, attendo il Pres per un'ammissione...)

Modificato da Lusius il 08/09/2010 08:13:35

Autore: memphis -
contatta

yez presente

contatta

bravo lusius ho scavalcato il presidente nella creazione del post solo per fare la conta e magari tirare fuori le prime proposte altri utenti sono pippoconbobo stepnonperdona vortex pepeprimo e poi se ce ne dimentichiamo qualcuno questo post è fatto appost Mandi!!

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

ciao a tutti raga, ben ritrovati. vedrete che achilles salterà fuori a breve, magari è in vacanza. noi nel frattempo abbiamo fatto bene a rimetterci in contatto perchè riuscire a organizzarci tutti è sempre abbastanza lungo. in un post leggevo che ci saranno molte cose di cui discutere: ad esempio ???

contatta

Pensavo principalmente alle varie regole: -modificatori -numero di giocatori per reparto -portieri Non so se sia il caso di votare di nuovo per tutte queste opzioni, potremmo anche tenere quelle dello scorso anno, ma se qualcuno ha delle idee sarebbe comunque bene sentirle!! Ora mando un MP a Stepp e Pepeprimo, mentre PippoConBobo aveva detto già a suo tempo che non avrebbe partecipato e Vortex l'ho sentito ma sono ancora in attesa di risposta!

contatta

bene per il regolamento direi che la base di partenza potrebbe essere quello dello scorso anno un paio di proposte al volo:voto d'ufficio solo per la prima riserva e non per tutti i giocatori che mancano fino a 11 perchè è vero che giocare in 10 senza riserva d'ufficio è fin troppo penalizzante però l'anno scorso è successo che squadre in 8 vincessero partite contro squadre in 11 positivo l'esperimento dell'attaccante in meno(5) che permette di distribuire più uniformemente le forze e garantisce qualche giocatore libero decente ci sentiamo per altre proposte! Mandi!!!

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

a memoria mi sembra di ricordare che lo scorso anno dopo discussioni e votazioni eravamo arrivati a un punto di accordo democratico, cmq se vogliamo ancora esprimere le nostre opinioni non fanno mai male: -modificatori: non mi interessano un gran che -numero di giocatori per reparto: con il 3-8-8-5 ci eravamo trovati abbastanza bene -portieri: FONDAMENTALE dopo apertura buste si sceglie UN solo portiere titolare con i suoi relativi sostituti, gli altri vanno ASSOLUTAMENTE liberati per permettere a tutti di giocare in condizioni umane -mercato: non mi ricordo a che accordo eravamo arrivati ieri ma io mi sono sempre battutto con tutte le mie forze contro le offerte notturne che reputo e confermo essere delle BASTARDATE. Mi sembra che alla fine avevamo deciso per un limite di orario -scambi: verranno ovviamente puniti scambi fittizi, giochini vari in cui uno ci guadagna palesemente. -prestanomi: non sarà tollerato come mi è successo di vedere lo scorso campionato (non ricordo se in questa lega)l'utilizzo di sostituti che rilanciano a offerte per giocatori per conto di altri, acquisendolo e poi girandolo all'utente che non ha partecipato all'asta. serietà: mi sembra superfluo ma lo faccio ugualmente invitare tutti a giocare fino alla fine evitando l'effetto bambini-viziati che smettono di giocare se non sono tra i primi falsando il campionatoo degli altri

contatta

Ovviamente d'accordo sui portieri (penso non si debba neanche votare, è così e basta...) Per il mercato invece io ridurrei ulteriormente le sessioni di mercato pubblico...a mio modesto avviso bisogna infatti valorizzare gli scambi privati (che siano ovviamente veri e non fasulli)... Il 3-8-8-5 era piaciuto anche a me, nonostante fossi contrario!

Ultimi risultati
chiudi