You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TROFEO BAMBOOCHA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TROFEO BAMBOOCHA

Autore: Lusius -
contatta

Fa molto piacere quello che dici ma penso che se in 16 siete d'accordo a partire per la prima giornata allora io e Tony ci faremo da parte... L'importante però è decidere abbastanza in fretta, ed alcuni latitano.... Purtroppo non so se il tetto sia possibile, penso che dovremmo anche qui mettere una regola che però sarebbe "morale" e quindi di difficile appilicazione... Tipo: comprare sul mercato pubblico solamente giocatori di cui si ha realmente bisogno...ma come si fa rispettare? E soprattutto, come si valutano eventuali trasgressori?? Praticamente impossibile...

Autore: aiabasta -
contatta

vero che è difficile ma se vedo uno con 13 giocatori in un ruolo allora me ne accorgo e mi girano gli zebedei visto che il rapporto di fiducia sta alla base si può metterla come regola da rispettare anche se l'eventuale trasgressore può farla franca ma se viene beccato verrà esposto al pubblico ludibrio e dovrà tagliare immediatamente tutti i giocatori in eccesso mandi!

Autore: Dodo95 -
contatta
Roma

Ciao a tutti! Sarei interessato a partecipare. è possibile?? Grazie

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

io sono disposto naturalmente a parteciapre alla 2 per me non c'è alcun problema . direi che il bonus x la porta imbattuta non ci debba essere e il tetto massimo acquisti sarebbe una buona inventiva

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

in effetti c'era la regola "morale" di non fare offerte notturne ma a quanto pare anche l'anno scorso la moralità a vollte latitava.. se si decide per partire alla seconda vabbeh anche se mi dispiacerebbe davvero tantissimo dover aspettare settembre per iniziare a giocare..diciamo che ufficialmente io sono per partire dalla prima ma mi adeguerei... le aste con limite massimo di offerta (stile e-bay per intenderci) dovrebbero ovviare alle offerte notturne perchè il sistema rilancia per te di 1 credito alla volta fino alla cifra massima che si vuole, non mi dispiacerebbe come funzione anche perchè l'alternativa sarebbe fidarsi ancora una volta della correttezza e intelligenza degli altri. bonus porta imbattuta assolutamente pessimo, sono contrario. giocatori in esubero è un problema bello grosso, ci vorrebbe una funzione del sistema che blocca l'acquisto se prima non si taglia, ma purtroppo non c'è quindi bisogna tornare nuovamente alla cosiddette regole morali...ognuno mano sulla coscienza

Autore: ricky9 -
contatta
san felice sul panaro

Allora, per partire dalla seconda per me non c'è problema visto che le giornate sono 34 e avremmo anche la possibilità di aspettare la fine del mercato reale. Per il limite massimo di offerta nel mercato si può provare e vedere come funziona visto che è una novità e, come dice newyork, può essere una soluzione per le offerte notturne e per la gente che lavora. Sono contrario anch'io al bonus porta imbattuta. Per i giocatori in esubero sono d'accordo con aiabasta e vieterei l'acquisto di uno o due giocatori per ruolo in modo da evitare che chi ha più crediti monopolizzi il mercato. Sulle riserve d'ufficio non mi ricordo come avevamo fatto l'anno scorso, ma mi va bene tutto. Sui crediti di partenza io continuerei con 400 come gli altri anni...

contatta

Ciao Dodo, io non sono il presidente ma cfredo di parlare a nome di tutti quando dico che la tua candidatura ci fa molto piacere, ma essendo questo un torneo che si ripete di anno in anno daremo la precedenza a chi ha già giocato con noi. Inoltre che sono stati mandati degli invii sul forum... Ovviamente, se ci mancheranno giocatori, ti terremo in considerazione per giocare con noi ok?

contatta

Intanto direi che ci sono già le prime decisioni "all'unanimità": - Niente bonus porta imbattuta - Ok al tetto massimo - Vietate offerte notturne e soprattutto comportamenti scorretti sul mercato Aggiorno anche il post in prima pagina con i partecipanti confermati e quelli in forse...

Autore: Tony! -
contatta

L'anno scorso partecipai ad una lega a 18... dove decidemmo che ogni squadra poteva avere i portieri di 1a sola squadra... Se ad esempio all'apertura dell buste io prendo De sanctis Julio Cesar e Iezzo... devo decidere chi tagliare tra i portieri titolari e tenermene uno solo (con le 2 rispettive riserve)... questo fa si che ogni utente abbia almeno 1 portiere titolare... cosa ne pensate?

contatta

Si assolutamente Tony, abbiamo fatto così anche l'anno scorso e quest'anno ci sarà di nuovo questa regola fondamentale!!!

Ultimi risultati
chiudi