You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TROFEO BAMBOOCHA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TROFEO BAMBOOCHA

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

capitolo modificatori: io riserva d'ufficio non metterei nulla,, subito zero già dalla prima sostituzione anche perchè con tutti i bonus per le riserve a volte ti conviene schierare uno che non gioca e prendere 6 o 5 o anche 4 piuttosto che magari uno scarso che si fa ammonire o buttare fuori oppure supersf**a fa autogol. poi confermerei il malus per chi non consegna la formazione..un malus bello grosso possibilmente mercato: ottimo divieto offerte notturno, ma che sia categorico non come al solito che se provi a dire qualcosa ti viene risposto che "hanno sforato solo di mezzora,cosa vuoi che sia tanto non cambia nulla". e a questo punto io proporrei anche di rivedere le fasce orarie (e magari restringerle sensibilmente)perchè per chi lavora e magari ha dei figli piccoli dover stare a far la guardia al mercato fino a mezzanotte diventa moooolto difficile. FERMO RESTANDO CHE QUESTE SONO LE MIE OPINIONI MI RIMETTO OVVIAMENTE ALLA MAGGIORANZA DEMOCRATICA

Autore: Tony! -
contatta

Ah ok ottimo

Autore: Dodo95 -
contatta
Roma

Ciao a tutti, sarei interessato a partecipare e' possibile??

Autore: Tony! -
contatta

Dodo, leggi quello che ha scritto Lusius prima... se non stai attento al forum come vuoi partecipà!?

Autore: aiabasta -
contatta

notizie degli utenti mancanti? perchè sarebbe il caso di istituire una lista d'attesa per coprire eventuali forfait o scene mute altra cosa: quanto possiamo aspettare per la creazione della lega e quindi per il presidente? io direi che in mancanza di risposta di achilles entro un ragionevole limite si possa creare la lega con un nuovo presidente (lusius?) e mantenere comunque il posto per qualche altro giorno per eventuali conferme sto fremendo.... Mandi!!

Autore: Lusius -
contatta

Non so, direi di aspettare ancora un pò, portiamo pazienza. Per quanto riguarda i partecipanti, io ho diramato degli inviti ad utenti storici del sito che possano alzare ulteriormente il livello della nostra lega, trovate tutti gli aggiornamenti nella prima pagina della discussione, terzo post! In più ci sono diverse autocandidature, da tenere ovviamente in considerazione!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Eccomi! Il terzo classificato dell'anno scorso Io sono disposto a farla di nuovo, ma istituirei subito delle regole ben precise a livello "etico & deontologico" per non incappare in fraintendimenti e/o discussioni che uscirono l'anno scorso..... se vi fa piacere la medaglia di bronzo dell'anno passato c'è!!! Fatemi sapere

Autore: w_la_patatina -
contatta

Io sono il 4° (Ciccio mi rubò il podio alle ultime giornate ) Se ri-partecipa Stepp, ci sarò anche io

Autore: Lusius -
contatta

Come "SE" Ciccio? Io ti ho già contato, ci sei senz'altro! Wlp Stepp ha deciso di non partecipare proprio per le discussioni uscite lo scorso anno....

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

...e ce ne faremo una ragione...

Ultimi risultati
chiudi