You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TROFEO BAMBOOCHA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TROFEO BAMBOOCHA

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

se creiamo una lega pubblica Bamboocha riusciamo a trovare 8 di noi per giocare ?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ciao a tutti! Ho creato un altro account per poter partecipare a questa fantastica lega! Da ultimo arrivato mi attengo alle regole che avete usato negli anni passati e per me nessun problema a partire dalla seconda di campionato! Sono impaziente di incominciare, devo riscattare un pessimo piazzamento ottenuto in una lega a 18 dell'anno passato!

Autore: Lusius -
contatta

Benvenuto Marchino! @ NewYork: Se si crea io partecipo, tanto ho lo spazio la lega pubblica libero!

Autore: ricky9 -
contatta
san felice sul panaro

@newyork23: per la lega pubblica io ci sono!

Autore: Tony! -
contatta

Io parto domattina raga, torno il 19 Ci si seeeente!

contatta
Riccione

ok, proviamo a fare anche la lega pubblica; facciamo l'elenco degli 8 che sono interessati poi ci mettiamo d'accordo su quando crearla e ci iscriviamo subito tutti assieme onde evitare infiltrazioni di "estranei". al momento i candidati sono: newyork ricky9 Lusius Daniele96 P.S.: decidiamo anche quando è meglio crearla, ad esempio nel tardo pomeriggio o prima(tra le 19 e le 21) serata siete tutti online per iscrivervi?

Modificato da newyork23 il 08/08/2010 13:41:22

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

io anche o il posto della lega pubblica vuoto ma sarebbe meglio fare la tipica lega bamboocha a 18

contatta
Riccione

forse mi sono spiegato male, la lega bamboocha privata a 18 c'è sempre e ci mancherebbe altro, è la migliore che sia, io intendevo che dovendo fare una lega pubblica (oltre al classico bamboocha) potremmo farla tra noi cosi sapremmo con chi giochiamo e che possiamo fidarci, allora adesso siamo in 4.

contatta

Ragazzi l'8 Agosto e siamo solo in 12...queste maledette vacanze non facilitano certo la situazione!!! Non si sa chi è via (sicuramente in tanti) e chi invece non visita più il sito e quindi non parteciperà!!!

contatta

Il 13esimo iscritto è Micky72! ....Achilles, Vortex, Pepeprimo...battete un colpoooo!!!!

Ultimi risultati
chiudi