You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assegnazione giocatori nell'Asta on line
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assegnazione giocatori nell'Asta on line

Autore: zdenekzeman -
contatta

Ho un dubbio sul regolamento: Se in una Lega privata, nella Lista 1 dell'Asta on line con offerte in busta chiusa, 2 Fantaallenatori propongono lo stesso prezzo per lo stesso giocatore, chi lo prende? Quale è il criterio di priorità?

Autore: lucaalfredo -
contatta

Interessa anche a me avere spiegazioni su questo punto. Non sono riuscito ad individuare una soluzione nel regolamento....

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

se ben ricordo, a parità di offerte fa fede per l'assegnazione del giocatore l'ordine di consegna delle liste. Chi prima le compila meglio alloggia.

contatta

Ma conta anche l'ordine in cui inserisco il giocatore nella lista?...mi spiego: Francesco presenta alle 7:00 la seguente lista di attaccanti: - Schillaci - 27 milioni - BAGGIO - 30 milioni - ecc.... Paolo presenta alle 8:00 (quindi dopo) la seguente lista di attaccanti: - BAGGIO - 30 milioni - Casiraghi - 12 milioni - ecc.... Il mio dubbio è: Baggio va a Francesco, che ha presentato per primo la lista, o va a Paolo, che ha messo Baggio PRIMO della lista, mentre Francesco aveva dato priorità a Schillaci?? ..............

Autore: CurvaNord -
contatta
Roma

BUONASERA A TUTTIIIIIII... ANCHE IO HO QUESTO DUBBIO....... COME SI FA???

Autore: Ospedale -
contatta
roma

BAGGIO VA A PAOLO PERCHE' IL DISCORSO VALE SOLO A PARITA' DI CREDITI SE FRANCESCO HA BAGGIO COME SECONDA SCELTA A 30 , PAOLO PRENDERA' BAGGIO 30 PERCHE' E STATA LA SUA PRIMA SCELTA 30 . CAPITO ANGELO 72

contatta

Ok...Quindi il Primo criterio è l'ORDINE in cui scrivo i giocatori nella lista (parlo della Lista 1, ovviamente, non della Lista 2).....L'orario di presentazione della Lista è quindi solo il secondo criterio....ho capito bene?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi