You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPERFANTACALCIO SHOW 2 (sono aperte le adesioni)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUPERFANTACALCIO SHOW 2 (sono aperte le adesioni)

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

E' ritornato finalmente il fantacalcio,dopo un estate di attesa,siamo ritornati con il 2' SuperFantacalcio show,spero che i giocatori dell'anno scorso si riscrivino tutti,ma potrà farlo anche qualche novizio, a patto che sia gente seria che giochi fino alla fine,iniziamo a dire alcune cose: -stabiliamo all'inizio tutto,che non ci siano lamentele a metà campionato che questo nn và bene ecc. -accetto consigli proposte,quindi fatevi avanti -la lega pensavo di farla a 14 con 350 crediti e buste chiuse -le date del mercato si decidono prima di fare le buste e si decidono anche le modalità del campionato,girone unico ecc. - per migliorare il tutto e nn tralasciare nulla,stavo pensando che oltre a me come creatore della lega e fantapresidente,ad un vice fantapresidente(quindi se qualcuno se la sente...) -cerchiamo se possibile di nn occupare tutta la pgina iniziale della lega,ma,di scrivere qui sopra,poi una volta aperte le buste apriremo un altra pagina,cosi da poter leggere tutto più facilmente. -mi sembra di aver detto(quasi) tutto,ma poi per altro ci sarà tempo e mi raccomando serietà e voglia di fare nnchè di divertirsi,altrimenti tanto vale nn iscriversi nemmeno -non accetto,almeno che nn sia una giustificazione plausibile,che un giocatore dopo 3-5-8-10 giornate mi dica che si vuole ritirare. - a presto

Modificato da dolcemagic il 10/08/2010 23:00:10

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

la pass è : vincere

Autore: los president -
contatta
RIMINI

io ci sono,però prima vorrei sapere quanti siamo

Ultimi risultati
chiudi