You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Disponibile ad iscrivermi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Disponibile ad iscrivermi

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Sono disponibile ad iscrivermi ad una lega pubblica o privata seria, proponetemi la vostra lega...Giuseppe.

Autore: fantasfx -
contatta
Molfetta

Hey Giuseppe ma hai letto il mio messag? che fine ha fatto la Lega Barese? è fallita? xke se così fosse anche io sono disp x una lega privata...

Autore: atmosphere78 -
contatta
pomezia

Ciao se a te fa piacere ho istituito una lega privata "FANTASMAGORICO 2010 - 2011"... La password per entrare è "forzatoro" Ti aspetto ciao p.s.: vale anche per te fantasfx!!! puoi iscriverti se ti fa piacere!!!

Modificato da atmosphere78 il 10/08/2010 15:41:54

Autore: fabiowis -
contatta
viterbo

ciao la mia lega vanta d serietà e pazienza vorrei completarla ha 700 crediti iscrivetevi forza Serie the football manager pass: ccc aspettoo....

Autore: fantasfx -
contatta
Molfetta

Grazie x l'invito ragazzi vorrei prima capire se la Lega Barese si rifarà xke la facciamo già da 2 anni...app avrò 1 risp darò un'occhiata alle vs. leghe private..

Autore: nico948 -
contatta
Arese

Iscriviti alla lega fantacalcio Reale...mancano solo 3 iscrizioni,il fantacalcio sarà composto da 2 leghe distinte da 12 giocatori...ti invito a leggere la discussione dedicata "FANTA CALCIO REALE" e soprattutto ad aderire postando un mess di iscrizione...ti aspettiamo.... Nico

contatta

non sò niente se si fa o meno la lega barese, contatta Paco.

contatta

nico948 ho risposto nel topic...

Ultimi risultati
chiudi