You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mi spiegate lo scarto fascia?
Utenti online sul forum: Colorear

mi spiegate lo scarto fascia?

Autore: salvo20mh -
contatta
Palermo

scusate l'ignoranza ma non l'ho proprio capito.. ne scarto min stessa fascia ne tantomeno scarto min in fasce diverse.. potreste spiegarmelo facendomi degli esempi pratici? considerato che applicherò la regola dei gol standard. Grazie mille

Autore: w_la_patatina -
contatta

Lo scarto stessa fascia deve esse la distanza minima che c'è tra i due risultati compresi in una fascia di goal... es: da 65 a 69.9 punti ti viene assegnato un goal... se il risultato tra la mia squadra e la tua è 69.5 a 65, il risultato dovrebbe esser 1-1, in virtù dello scarto stessa fascia impostato (3 o 4 punti) prendo un goal in più poiché la differenza tra i nostri risultati numerici è maggiore dello scarto impostato, quindi 2-1 per me. Invece lo scarto fasce diverse è simile, ma nel senso della fascia superiore, ovvero se la seconda fascia di goal va da 70 a 74.9 e il punteggio totalizzato dalle nostre squadre è 71 a 69... il punteggio in goal dovrebbe esser 2-1, ma essendo lo scarto tra le due fasce inferiore a quello impostato (solitamente 3 punti) viene assegnato un goal in più a te, di conseguenza sarà 2-2. Spero di esser stato chiaro

Autore: Laf -
contatta
spilamberto

e nel caso non volessi questa opzione nella mia lega basta che metto 0 e 0 giusto?

Ultimi risultati
chiudi