You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco 2 posti per giocare in lega con asta online.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco 2 posti per giocare in lega con asta online.

Autore: tommy.92 -
contatta
roma

Ciao cerco 2 posti per una lega con asta online siamo 2 giocatori seri che seguono il campionato fino alla fine fatemi sapere

Modificato da moderatore il 13/08/2010 11:59:25

contatta
roma

Nessuno è interessato?

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

cerca SuperFantacalcio show la pass è vincere però l'asta è a buste chiuse

Autore: newyork232 -
contatta
Riccione

ciao, se stai cercando una lega seria e che inizi subito ti invito alla lega privata 18 EXPERIENCE. E' una lega difficile, impegnativa a 18 squadre, sicuramente non per tutti, bisogna impegnarsi, puntare su delle scommesse, oppure cercare i campioni, puntare sul gruppo e seguire anche le news sulle squadre minori per trovare il giocatore un po sconosciuto ma dal rendimento imprevisto...insomma la vera essenza del fantacalcio....per tutti gli altri ci sono le solite leghette da 8 adatta ai bambini con rose che traboccano di giocatori famosi senza alcuna difficoltà.. se te la senti di intraprendere questa avventura e confrontarti con chi veramente gioca al fantacalcio ti apettiamo

Modificato da newyork232 il 15/08/2010 19:43:04

contatta
roma

Per dolcemagic grazie ma mi interessava una lega con l asta Per newyork232 potresti dirmi se c'è l asta o offerte a busta chiusa?,se non ti dispiace potrei darti la risposta fra 2 giorni massimo che dovrei sentire il mio amico

Autore: misterdedons -
contatta

tommy faccio parte della lega di newyork e ci sono offerte a busta chiusa

contatta
roma

per misterdedons grazie per la risposta allora mi dispiace ma non accetto cercavo l asta

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: misterdedons -
contatta

ok se cambi idea contattami

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi