You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco partecipanti per lega privat CUORE ROSSONERO
Utenti online sul forum: navibrains

Cerco partecipanti per lega privat CUORE ROSSONERO

Autore: PeppeLepo -
contatta

Cerco presidenti, solo ed esclusivamente MILANISTI, che vogliano partecipare alla lega privata Cuore RossoNero. Solo presidenti seri che hanno intenzione di impegnarsi e giocare tutto l'anno.... Vi aspetto... CONTATTATEMI O RISPONDETE per ulteriori informazioni

Modificato da peppelepo il 12/08/2010 12:28:54

Autore: jokerpatto -
contatta
Jesolo

ehi salve io sono un milanista sfegatato e sn in cerca d una lega in cui iscrivermi,ho visto qsto messaggio e sembrava fatto apposta x me! serietà assicurata! fatemi sapere!

Autore: milanista81 -
contatta
masi torello

appena vista questa discussione mi sono creato un nuovo utente perchè non potevo mancare a una lega del genere, ho creato un nick apposta per questa lega!!!! hai gia fatto la lega? ci si può già iscrivere?

Autore: milanista81 -
contatta
masi torello

Peppe ho visto come hai chiamato la tua squadra, che ne dici di chiamare le squadre ognuna con il nome di una bandiera o un giocatore importante del milan del passato o del presente?

contatta

sto uscendo appena torno vi do la password

contatta

Per me va bene chiamare le squadre con il nome di un giocatore del milan, sta a voi la scelta non posso obbligarvi....

Ultimi risultati
chiudi