You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
18 EXPERIENCE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

18 EXPERIENCE

Autore: newyork232 -
contatta
Riccione

Ciao a tutti, ho creato una lega a 18 squadre per accogliere tutti coloro non riescono a completare la propria lega, chi vuole iniziare a giocare subito, chi vuole provare o riprovare l'esperienza di una super lega a 18, secondo me la vera essenza del fantacalcio. Si inizia immediatamente, quindi iscrizione e buste subito per farsi una bella settimana di mercato e giocare dalla prima. Se ve la sentite siete i benvenuti. Informazioni salienti: Lega 18 EXPERIENCE crediti: 300 numero giocatori: 3-8-8-5 malus formazione automatica: -5 mercato: con tetto massimo

Autore: Lusius -
contatta

Io ho un posto libero ma non so se riesco a gestire un'altra lega da 18....facciamo che mi prendo il ferragosto per pensarci!!

Autore: Arfry -
contatta

Ciao, mi piacerebbe essere dei vostri. Mi puoi fornire la pass ?

Autore: misterdedons -
contatta

Ciao se possibile anche io vorrei partecipare alla tua lega, aspetto la pass.

contatta
Riccione

tutti i veri appassionati che hanno accettato questa difficile ed entusiasmante sfida hanno già ricevuto la password tramite messaggio privato. la lega si popola lentamente di veri giocatori che accettano le vere sfide.. non la classica leghetta pubblica o privata con 8 gatti in cui tutti hanno super giocatori che traboccano dalle rose da vendere e ricomprare a piacimento ma una lega seria, difficile e coinvolgente in cui scommettere sugli outsider, investire sui campioni o puntare sul gruppo... sicuramente non per tutti... per gli altri ci sono quelle finte leghette da bambini.

Modificato da newyork232 il 15/08/2010 00:53:21

Autore: yalesh -
contatta
Sardegna

Ciao anche io vorrei cimentarmi in una lega a 18. Prometto max serietà. Mi dai la password?

contatta
Riccione

Ciao Yalesh, benvenuto all'università del fantacalcio un torneo vietato ai deboli di cuore. la compagnia continua ad allargarsi..

Autore: Marshall -
contatta
Salerno

Ciao, mi piacerebbe partecipare a questa lega da 18 squadre, prometto massima serietà. Marshall

Autore: esaki -
contatta
Casoria

Mi piacerebbe partecipare, finora non ho ancora trovato una lega. Aspetto tue notizie

Autore: misterdedons -
contatta

Ok esaki e marshall essendo un partecipante alla lega vi invio subito la pass

Ultimi risultati
chiudi