You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
18 EXPERIENCE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

18 EXPERIENCE

Autore: newyork232 -
contatta
Riccione

il torneo si arricchisci di nuovi agguerriti partecipanti.. l'inizio si avvicina.. avanti c'è posto !!

Autore: esaki -
contatta
Casoria

Grazie 1000! Dopo un paio di tentativi sono riuscito a trovare una lega, mi metto alla ricerca dei calciatori da inserire nelle buste per le offerte

Autore: pepesecondo -
contatta
Montalto Uffugo

ciao...posso partecipare? garantisco serietà e competenza...se vuoi puoi mandarmi la pasword

contatta
Riccione

ciao pepe noi abbiamo già giocato insieme e posso confermare agli altri fantallenatori che sei un giocatore serio e costante. ti scrivo MP benvenuto

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

io vorrei partecipare però c'è un problema lo vorrebbe fare anche mio fratello è possible ?? aspetto risposte

Autore: misterdedons -
contatta

Certamente! ti ho mandato un mess con la password

contatta
Riccione

mi raccomano niente giochetti nel mercato e negli scambi perchè essendo fratelli sereste tenuti sott'occhio più degli altri.. visto che l'hai chiesto immagino che saprai che nelle altre leghe solitamente non sareste stati accettati ma come vedi vogliamo darvi fiducia anche per ripagare la sincerità di avercelo detto e chiesto.. benvenuti e buon campionato

contatta
Riccione

l'inizio della lega prende corpo

Autore: esaki -
contatta
Casoria

Ho appena selezionato i giocatori per la mia rosa e la divisa per la mascotte,meglio vestito che in mutande Un invito ad altri utenti di FantaService: c'è posto in lega per altre squadre, che aspettate!

Ultimi risultati
chiudi