You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
18 EXPERIENCE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

18 EXPERIENCE

Autore: Arntor -
contatta
Napoli

Ciao ragazzi, volevo sapere se c'era ancora spazio.

Autore: core de roma -
contatta

ciao mi piacerebbe partecipare alla tua lega mi dai la pass.? naturalmente max serietà!!!!vero appassionato!!!

Autore: Marshall -
contatta
Salerno

Liste consegnate! Raccomando questa lega a tutti i FantaPresidenti, forza iscrivetevi!

Autore: misterdedons -
contatta

dai ci mancano solo 5 iscritti e poi potremo iniziare!

Autore: Agos -
contatta
PALERMO

Ciao Sarei interessato a partecipare alla vostra lega a 18 squadre!già l'anno scorso ho partecipato ad un campionato a 18 squadre ed è stato divertente! garantisco onesta e di giocare fino alla fine!fammi sapere ti ho gia mandato un sms privato se mi dai password stasera stessa consegno le buste ciao

Autore: esaki -
contatta
Casoria

Se so ancora contare bene, rimangono altri 3 posti liberi! Ma che bravi "ragassi", tutti che consegnano già le buste. Qui mi sa che ci sarà "sfida vera", proverò a coinvolgere qualche mio amico, iscrivetevi a questa lega!

Autore: carpenix3 -
contatta
roma

MI VORREI ISCRIVERE!!! MA LA PASSWORD?????

contatta

1 solo! ragazzi manca un solo utente e inizieremo finalmente!! Invito tutti quelli che ancora non le hanno fatte a fare le buste così iniziamo!!!!!!!!!!!

Autore: lollov96 -
contatta
roma

ekkomi sono lollo quello escluso dalla bambocha se volete posso erntrare

contatta

Iscrizioni chiuse, il presidente di lega ha detto che sceglierà lui l'ultimo utente.

Ultimi risultati
chiudi