You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
18 EXPERIENCE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

18 EXPERIENCE

Autore: newyork232 -
contatta
Riccione

ciao lollo, è proprio e che stavo aspettando. benvenuto

Autore: misterdedons -
contatta

ah era lui??? e io che gli ho detto di no perchè avevo letto il tuo messaggio....

Autore: newyork232 -
contatta
Riccione

a dir la verità ne avrei anche un altro paio che già conosco (ma i posti sono stati dati via)e alcuni di nuovi in attesa come riserve... l'importante è che siamo pronti anche con le liste. leggete bene le regole anche morali presenti nei comunicati stampa, si parte

Autore: esaki -
contatta
Casoria

Volevo fare una domanda e avere magari il parere degli utenti della lega: considerate offerta e rilancio due azioni di mercato separate? Cerco di motivare subito questa mia domanda: nella nostra lega abbiamo inserito la regola che limita le offerte di mercato nella fascia oraria che va dalle 7 alle 23. Come considerate, allora, un rilancio ad una precedente offerta, già esistente, al di fuori della fascia oraria 7 - 23? L'offerta esistente scade comunque 24 ore dopo l'annuncio, un rilancio quindi non modificherebbe tale scadenza, che rimane quindi nella fascia stabilita. In altre parole, la regola detta nel regolamento di lega va applicata alla prima offerta oppure anche ai rilanci? Possono essere fatti rilanci al di fuori della fascia oraria 7-23? Invito il presidente di lega a chiarire questo punto. Mi sono accorto di un offerta e non ho per correttezza rilanciato. Per il futuro, meglio chiarire.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi