You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimento su partenza Lega Privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarimento su partenza Lega Privata

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Ciao a tutti, chiedo un chiarimento circa la partenza (o inizio che sia) della Lega Privata che ho creato con amici. La lega è di 18 squadre ma ad oggi (16 agosto 2010) mancano ancora 4 iscritti e un paio di buste da consegnare (senza considerare quelle dei 4 ritardatari nell'iscriversi alla lega). La mia curiosità è quella di sapere se comunque avrò tutto il tempo per aspettare i 4 ritardatari e la compilazione di tutte le buste prima che il fantacalcio abbia inizio.. Chiedo questo perchè non vorrei che i 4 posti rimanenti fossero occupati da persone/utenti "sconosciute", per quanto affidabili potrebbero essere vorrei che il fantacalcio comprendesse "me e i miei amici". E' un periodo di ferie/vacanze ed è normale che il computer venga dopo... Poi c'è da considerare anche il fatto che le giornate del campionato di Serie A sono comunque di più di quello del fantaservice (da max 18 squadre) quindi se anche slittassi di 1-2 giornate l'inizio non ci sarebbero problemi.. Nella peggiore delle ipotesi vorrei far richiesta di intervento affinchè fossero tagliati i posti disponibili (per esempio da 18 iscritti a 16) mantenendo la lega intatta.. ma a questo ci penserei solo in seguito.. Resto in attesa di un vostro riscontro in merito.. Cordiali Saluti X

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao mister_x. Partiamo dal fatto che hai ancora una decina di giorni prima che inizi il campionato, quindi c'è ancora tempo. In ogni caso nessuno ti vieta di iniziare anche alla seconda o terza giornata di campionato, l'importante è che restino un numero di giornate pari almeno a completare un girone. Non so se ti sono stato d'aiuto. Ciao

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Chiarissimo grazie mille Quindi nessuno (intendo tra lo staff) dovrebbe scombussolarmi la lega Aspetto fiducioso i 4 ritardatari (anzi direi più vacanzieri ) e la compilazione di tutte le buste.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No, no. Lo "scombussolamento" di cui parli viene fatto solo nelle leghe pubbliche, quando le leghe restano "Complete" per troppo tempo e ci sono quelli che non consegnano mai le buste. A quel punto parte un procedimento di accorpamento automatico. Ma, ripeto, vale solo per le leghe pubbliche. Ciao

Ultimi risultati
chiudi