You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega con asta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega con asta

Autore: tommy.92 -
contatta
roma

Ciao cerco 6/8 persone per una lega con asta e non buste appena le trovo creo subito la lega invio la password e partiamo subito

contatta
roma

A nessuno interessa una bell asta?

Autore: agos761 -
contatta
palermo

Ciaooo io mi sto iscrivendo a presto ciaooo

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao mi spieghi come si svolge l'asta?

Autore: agos761 -
contatta
palermo

Non ci saranno le classiche offerte in buste chiuse che verranno aperte ma parteciperemo tutti e otto ad un'asta on line!ti dico sin da ora che bisogna passare un po di tempo al pc perche sara un po impegnativa e lunga pero è piu divertente e uoi rilanciare per un giocatore che ti piace! ti posto un estratto del regolamento------------------------------------------------------------------------------- L'asta si svolgerà con il meccanismo delle offerte pubbliche a scadenza (come per il mercato pubblico che si svolge durante il campionato). Ogni utente può fare un'offerta per un calciatore non ancora acquistato da altri utenti della sua lega. Ogni offerta può essere anche unitaria, ovvero non deve rispettare il minimo della quotazione. Questo vuol dire che se nessuno rilancia ad una nostra offerta minima, abbiamo la possibilità di acquistare un calciatore ad un costo inferiore al suo valore e generare quindi una plusvalenza all'atto del taglio dello stesso (operazione che non è possibile durante l'asta iniziale ma solo dopo che la lega sarà attivata ed il mercato aperto). Ogni utente può anche rilanciare alle offerte fatte dagli altri utenti, a patto che abbia il credito sufficiente, che l'offerta non sia scaduta e che non abbia già completato gli acquisti dei calciatori nel ruolo di quello all'asta. Ogni offerta ha una durata di 24 ore allo scadere delle quali il calciatore sarà assegnato all'utlimo offerente ammesso che questo abbia ancora i crediti sufficienti all'acquisto (nel frattempo potrebbe aver speso crediti in altre aste) e che non abbia raggiunto il limite di acquisti nel ruolo in questione. La durata di un'offerta non è rigida, nel senso che non è possibile rilanciare all'ultimo secondo cercando di aggiudicarsi un calciatore sul tempo. Quando si effettua un rilancio negli ultimi 3 minuti dalla scadenza, la stessa verrà prorogata di altri 3 minuti dal momento del rilancio. Questo vuol dire che un'offerta in scadenza potrebbe vedere prolungarsi la sua chiusura anche di svariati minuti prima della definitiva assegnazione. per maggiori informazioni fammi sapere ciaoo

contatta
roma

Grazie agosper la spiegazione mi hai anticipato

Ultimi risultati
chiudi