You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
busta 1...stessa offerta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

busta 1...stessa offerta

Autore: crazygio -
contatta
spezia

se all'apertura della prima busta per uno stesso giocatore due allenatori offrono la stessa cifra, come si procede? chi si aggiudica il giocatore in questione ?

Autore: pikmerle -
contatta

non vorrei dire una cagata ma penso quello che ha consegnato per primo le buste.

contatta
spezia

...ho letto che vale per la seconda busta, ma non fa' riferimento alla prima busta!

contatta
spezia

qualcuno sa darmi una risposta certa su come verrà gestito il problema ? (mi riferisco solo alla prima busta, con due o più offerte simili per uno stesso giocatore).

contatta
spezia

a parità di offerta per lo stesso giocatore (prima busta) come si procede? chi sa' darmi una risposta ben precisa?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Chi ha consegnato prima la busta a parita' di offerta e di lista si aggiudica il giocatore. Deve essere stessa lista (lista1 o lista2) e stesso valore offerto.

Autore: GU curvasud -
contatta
bologna

chi mi può dare dei consigli su come agire nella compilazione delle buste? è la prima volta che lo faccio e non ho ben presente il metodo, ossia: nella pria lista conviene puntare molto sugli attaccanti o roba del genere, mentre nella seconda magari su centrocampo o difesa???? qual'è la logica più esatta per la compilazione??? grazie .

Ultimi risultati
chiudi