You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info sulle Rose
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info sulle Rose

Autore: gianvi77 -
contatta

So benissimo che non è possibile avere in rosa più giocatori di quanto stabilito, ma qual è il numero minimo di giocatori che una squadra deve obbligatoriamente avere, affinchè possa presentare la formazione? E quanti per ruolo? Preciso che la mia lega è composta da 25 giocatori (3-8-8-6) Grazie.

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Di quanto scriverò sono sicuro al 99% quindi potrebbe non essere vero. Allora come noterai quando inserirai la rosa il sistema automaticamente metterà il nome di un giocatore (il primo in ordine alfabetico) per ogni posto disponibile. Ovviamente se proverai a salvare il sistema non te lo consentirà perchè non puoi avere lo stesso giocatore più di una volta. Mentre lo spazio bianco (nel menù a tendina dove devi scegliere ogni singolo giocatore) non è previsto. Quindi nella fase di inserimento rose non puoi avere ne giocatori in più ne giocatori in meno. Successivamente invece puoi sicuramente averne di più anche se questo non ti darà la possibilità di modificare la squadra che scenderà in campo il turno successivo (quindi nel caso inseriscila prima di fare mercato) finchè il numero dei tuoi atleti per numero non rientrerà nei parametri. Non ho mai provato ad averne meno ma credo sia possibile senza che influenzi il regolare gioco.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Vai nella pagina mercato e poi in quella "Taglia calciatore" . La' e' spiegato , c'e' la tua risposta.

Autore: gianvi77 -
contatta

grazie kingz

Ultimi risultati
chiudi