You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ROMGNOLI DOC
Utenti online sul forum: ndooosda

ROMGNOLI DOC

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

Ciao a tutti i partecipanti,innanzitutto grazie per esservi iscritti a questa lega e volevo darvi il buon campionato a tutti...ci divertiremo,l'unica cosa che vi chiedo ma poi nn lo dirò + per nn essere troppo ripetitivo è di cercare nel limite del possibile di partecipare fino all'ultima giornata e di essere soprattutto sportivi....a proposito di giornate: -ho messo la modalità fino all'ultima giornta,perchè quella a gironi comportava solo a disputarne 26...che ne dite? -Aperture del mercato:fino al 12 settembre;1 settimana a novembre;tutto gennaio(per il calciomercato di riparazione) e altre 2 settimane prima della fine del campionato,siamo d'accordo tutti?bollino rosso per le offerte dalle 24 alle 7,per regolarita del gioco -nelle impostazione nn ho messo il fattore campo(mi sembra una cosa stupida)-9 per formazione automatica(è come se l'avversario fà 3 gol) -poi affrettatevi a compilare le buste !!!!!!! -Abituarsi a scrivere direttamente qua secondo parere mio personale è molto più semplice,qui basta che scorri oppure vai avanti di pagina in pagina,mentre nella pagina principale della lega leggi solo 3(mi pare)messaggi e per andare a leggere quelli precedenti ci mette le ore,almeno per me è cosi...

Modificato da dolcemagic il 21/08/2010 14:57:59

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

forza ragazzi sbrigatevi a fare le liste che vogliamo iniziare a mettere a posto la rosa per domenica!!!!!!!!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi