You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cercasi partecipante x lega privata bellissima
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cercasi partecipante x lega privata bellissima

Autore: PETRUM -
contatta

ciao a tutti; sono il presidente di una lega privata ad 8 squadre (TIFERNO 2010/2011) alla ricerca di un partecipante (molto serio e competente) per completare la nostra lega; siccome vorremo partire dalla seconda giornata di campionato(11 settembre) abbiamo ancora tempo x completare la nostra lega; siamo un gruppo di amici di citta' di castello(pg) che fa il fantacalcio da 12 anni ed e' il secondo anno che siamo su fantaservice; visto che facciamo l'asta privatamente (la cosa piu' bella di tutto il fantacalcio) cercheremmo un partecipante della nostra zona che possa raggiungerci per fare l'asta nella settimana dal 6 settembre. vi do piena garanzia sulla nostra serieta' e sul nostro spirito leale ed in amicizia di affrontare questo gioco che ci unisce e ci appassiona (provare x credere); la nostra lega mette in palio anche dei cospicui premi x i primi tre classificati alla fine dell'anno ed anche per la squadra con il punteggio piu' alto della lega domenica x domenica. per ulteriori informazioni o contatti, vi prego di rispondere a questo messaggio oppure di inviarmi un messaggio privato nella mia mailbox di fantaservice (PETRUM). grazie a tutti

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

ciao io sarei molto felice di partecipare in questa lega.. sono serio e di fantacalcio me ne intendo vedete la mia bacheca per credere!!!fatemi sapere prima possibile grazie

Ultimi risultati
chiudi