You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
crediti post asta ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

crediti post asta ?

Autore: aieiebrazor -
contatta
bologna

come funziona il mercato libero dopo l'asta ? scusate ma sono novizio su fantaservice! si possono impostare dei crediti da distribuire alle squadre dopo l'asta o si devono"risparmiare" dal valore impostato nella lega in modo da ritrovarsi qualcosa? inoltre si possono impostare gli orari di apertura del mercato o sara' possibile fare offerte a qualsiasi ora ? grazie per le risposte

Modificato da aieiebrazor il 28/08/2010 17:44:10

Autore: garagols -
contatta

interessa anche a me ... chi lo sa ?

contatta
bologna

nessuno che mi risponde ? GRAZIE

Autore: alessandro28 -
contatta
Ruvigliana

ciao anch'io sono nuovo, però ho visto che il presidente di lega (nel caso delle leghe private) può disporre delle date per l'asta di riparazione (gennaio) e scambi vari. Il tutto dovrebbe essere fattibile soltanto dopo che hai generato il calendario! ciao

contatta
bologna

ok grazie per la risposta, quindi non si puo' agire sul mercato tutte le settimane ? noi dovremmo creare una lega con mercato continuo quindi i crediti post asta servirebbero e se non c'e' modo di impostrali bisogna "risparmiarli" dal budget iniziale. ma e' possibile avere il mercato sempre aperto durante tutta la stagione ?

Ultimi risultati
chiudi