You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Basta squadre materasso..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Basta squadre materasso..

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Ciao a tutti, vorrei sapere come potrei fare per eliminare o risolvere il problema delle squadre materasso, utenti che si iscrivono con chi sa qualche milionesimo account e abbandonano dopo l'asta iniziale. Per fortuna quest'anno ne ho solo uno di questi elementi però mi fa rabbia il pensiero che ho dovuto lasciar fuori qualcuno di più affidabile per essermi fidato (troppo frettolosamente) di qualcun'altro (questo utente in questione). Vorrei sapere quali potrebbero essere le soluzioni al mio problema, io ho pensato anche all'idea di avere una password di accesso alla squadra per poterla affidare a qualcun'altro (sempre se quest'ultimo accettasse una squadra già iniziata e ridotta maluccio..). Giusto per avere un partecipante attivo in più. Altrimenti un'altra idea sarebbe quella di svuotarla dei giocatori e rimetterli all'asta rendendo così "inefficace" la squadra durante l'anno.. Ovviamente è sottointeso che questo utente è stato contattato più volte senza nessun cenno di risposta... Chiedo a voi esperti, mi piacerebbe la prima soluzione se fattibile..questo per convolgere un amico.. ah dimenticavo che nella mia lega privata (di 18 squadre) ci conosciamo più o meno tutti... Grazie, saluti X

Modificato da Mister_X il 29/08/2010 07:25:21

contatta
Firenze

UP

Autore: Lusius -
contatta

Ciao MisterX..mi dici che squadra è quella "abbandonata"??? Potrei prenderla io (se non è messa proprio malissimo) chiedendo a Staff un cambio...

contatta
Firenze

La squadra è: A.T.O. Futbol IDSquadra: 76058 Ha anche pareggiato la 1° partita (con formazione schierata dal sistema!) quindi ha 1 punto in più rispetto a tanti altri (compreso me che ho perso ) Però se lo staff mi desse l'opportunità di far iscrivere un altro dei miei amici rimasti fuori la preferirei come soluzione.. senza nulla in contrario verso di te ci mancherebbe. Anzi ci mancherebbe altro.. se non fosse possibile la mia soluzione mi farebbe piacere che la prendesse un altro utente ATTIVO al posto di quel vegetale.. Non è messa malissimo, ha toni e qualche altro giocatore interessante (per questo chiedo al limite lo smantellamento!) e poi ha 122 crediti rimasti che nella lega da 250 iniziali, non sono pochi con Robinho e Ibra ancora da assegnare

Modificato da Mister_X il 01/09/2010 17:20:12

Autore: Lusius -
contatta

Vedi tu Mister, se hai bisogno di me dimmelo in tempo per fare l'asta su Ibra e Robinho! Attendo tue notizie!

contatta
Firenze

Per me lo Staff può già darti la squadra... L'altro utente tanto è sparito... Sta allo staff agire quantoprima

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sostituzione fatta. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi