|
|
Ciao a tutti,
vorrei sapere come potrei fare per eliminare o risolvere il problema delle squadre materasso, utenti che si iscrivono con chi sa qualche milionesimo account e abbandonano dopo l'asta iniziale.
Per fortuna quest'anno ne ho solo uno di questi elementi però mi fa rabbia il pensiero che ho dovuto lasciar fuori qualcuno di più affidabile per essermi fidato (troppo frettolosamente) di qualcun'altro (questo utente in questione).
Vorrei sapere quali potrebbero essere le soluzioni al mio problema, io ho pensato anche all'idea di avere una password di accesso alla squadra per poterla affidare a qualcun'altro (sempre se quest'ultimo accettasse una squadra già iniziata e ridotta maluccio..). Giusto per avere un partecipante attivo in più.
Altrimenti un'altra idea sarebbe quella di svuotarla dei giocatori e rimetterli all'asta rendendo così "inefficace" la squadra durante l'anno..
Ovviamente è sottointeso che questo utente è stato contattato più volte senza nessun cenno di risposta...
Chiedo a voi esperti, mi piacerebbe la prima soluzione se fattibile..questo per convolgere un amico.. ah dimenticavo che nella mia lega privata (di 18 squadre) ci conosciamo più o meno tutti...
Grazie, saluti
X
Modificato da Mister_X il 29/08/2010 07:25:21
|