You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio sul calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbio sul calendario

Autore: soleinvitto -
contatta
Parona

Ciao a tutti, ho appena creato una lega privata da 10 squadre ed ho un dubbio sul calendario. Io ho impostato il calendario fino alla fine del campionato. Mi potete anticipare con che criterio il sistema stilerà il calendario? grazie

Autore: wonderboy -
contatta
Firenze

ciao allora è semplice:facendo con l'opzione che hai inserito te,giocherai tutte le partite fino alla fine della serie A. mi spiego meglio,con questo esempio: considera la possibilità di finire il campionato tra voi utenti alla 36° partita della serie A,dove tu hai giocato per 4 volte(ad esempio) contro tutti i tuoi avversari della lega. con l'opzione che hai scelto,allora continuerai a giocare fino a quando la serie a non termina) contro altri avversari della tua lega,per cui,con alcuni avrai giocato 5 volte,mentre con altri 4. il sistema quindi ti fa scegliere,se giocare contro i tuoi avversari fino alla fine della serie a,per cui potrai giocare contro un avversario 5 volte e contro un altro 6; altrimenti se scegli l'opzione completamento gironi, in questo modo giocherai lo stesso numero di volte contro i tuoi avversari,ad esempio il tuo campionato si ferma alla 36° giornata della seria a(che sempre per esempio è la giornata utile al completamento perfetto degli incontri del tuoi girone),cosicchè tutti hanno giocato contro tutti lo stesso numero di volte.

Ultimi risultati
chiudi