You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA con asta pubblica/COMPLETA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA con asta pubblica/COMPLETA

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

Non avendola ancora testata, ho creato una lega per chi come me volesse crearsi una squadra quasi come fosse un asta tra amici,senza dover dipendere dalla sorte delle liste. Proponetevi soltanto se siete realmente intenzionati a partecipare, si inizia dalla seconda giornata Nome lega: Maniacs Password di lega: La do a chi è disponibile a partecipare 1 Biancorosso (paco90) iscritto 2 Toscana89 iscritto 3 Gresko iscritto 4 Pikmerle iscritto 5 Desy23 iscritto 6 StewieGriffin iscritto 7 [VAMPIRE]iscritto 8 Marta90 iscritto

Modificato da biancorosso il 08/09/2010 00:07:37

Autore: Toscana89 -
contatta
chianciano

Mi interessa, come devo fare

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

ti ho mandato la password via MP, benvenuto

Autore: Tony! -
contatta

Ehm come funziona l'asta pubblica? E' come il mercato pubblico?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

come il mercato pubblico esatto, però l'asta per un giocatore può partire da 1 credito invece che dalla sua quotazione. L'asta vera e propria dura 4 giorni, alla scadenza dei quali se le rose non sono ancora complete vengono completate automaticamente

Autore: gresko -
contatta
Bari

Ciao Paco. Se volete ci sono anche io. Grazie.

Autore: Lusius -
contatta

Ciao Paco... La cosa mi potrebbe interessare, ma io l'8 parto quindi l'asta dovrebbe terminare entro quella data!! La lega sarà per forza a 8? So che magari si potrebbe trovare difficoltà per i partecipanti, ma secondo me con 20 squadre in serie A il numero perfetto per l'asta sarebbe 10 giocatori... Però ovviamente dipende da quanti ne troviamo!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

non ci sono problemi lusius, la si può ampliare.. non sapendo quanti utenti volessero partecipare ne ho messi 8. La fine dell'asta dipende da quando iniziamo,

Autore: Lusius -
contatta

Sentiamoci e aggiorniamoci via MP

Autore: pikmerle -
contatta

mi sono iscritto

Ultimi risultati
chiudi