You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lega completata...grazie a tutti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lega completata...grazie a tutti

Autore: cippico -
contatta

ok...lega completata... al limite se va proprio male iniziamo il 18 settembre... non vediamo l'ora di iniziare... incollo il messaggio di benvenuto che ho inserito nel forum privato di lega x farvi capire che tipo di iscritti ci piacerebbe avere...fedeli e che non mollano la amata squadra fino alla fine del campionato... chiaramente il nome della fantalega se volete cercarla va scritto x intero...compreso quello che appare tra parentesi Solo veri patiti del fantaservice (psw: patiti) ecco il messaggio di benvenuto: intanto vi ringrazio x la vostra adesione... un salutone e un benvenuto a tutti voi... una sola raccomandazione...x favore... seguite TUTTA la stagione fino alla fine del campionato anche se le cose dovessero andare male x la vostra amata fantasquadra... e' veramente brutto avere squadre abbandonate durante il campionato... e si rovina anche il divertimento di tutti falsando di fatto i risultati delle partite di chi continua fino alla fine... io non ho mai abbandonato mai la mia fantasquadra nemmeno quando la matematica mi condannava vergognosamente nei bassifondi delle classifica... anzi...nell' l'ultimo campionato da me vinto...a meta' stagione mi trovavo terzultimo a ben 18 punti dal primo...alla fine ho vinto con un distacco di 4 o 6 punti se non ricordo male...e le squadre erano tutti di pari livello a parte una... quindi vi chiedo di continuare a fare la squadra e rompere i maroni a tutte le altre fino alla fine anche se vi troverete in bassa classifica...da veri cazzuti del fantacalcio... ...e magari ad ogni uscita dei risultati facciamo una puntatina al nostro forum personale della lega...x prenderci un po' in giro... spero che le regole impostate vi vadano a genio...ho lasciato quasi tutto impostato come default a parte i crediti,il voto d' ufficio x le riserve... ho impostato anche l' ottima novita' riguardante il mercato con tetto d'offerta in stile ebay x non buttare inutilmente crediti...e ho messo il riferimento a i voti sia con mediadata sport sia con mediaset x avere una media forse piu' attendibile... dimenticavo...usiamo anche la mailbox privata x comunicare oltre al forum di lega...e anche i comunicati di lega che appaiono in home... ciaooo a tutti e buon divertimento

Modificato da cippico il 12/09/2010 16:12:13

contatta

nessuno si fa avanti? se aderite e siete tosti siete i benvenuti... ciaooo a tutti

Autore: AlessandroAsr -
contatta
Olevano Romano

ok io posso partecipare, ma solo se si mettono almeno 10 euro di iscrizione.

Autore: vitna91 -
contatta
CAsavatore

ciao se vuoi puoi partecipare alla mia lega siamo 4 su 8, la lega è senza modificatori, buste chiuse e 500 crediti che ne dici? nome fantacalcissimo pass cambiata

contatta

invece di disperdersi aderiamo tutti ad una lega... nella mia ora siamo in 3...e rimangono ancora alcuni giorni x poter iniziare alla prossima giornata di campionato... le squadre dovranno essere 10... x AlessandroAsr non capisco i 10 € di iscrizione... ciaooo a tutti

Modificato da cippico il 05/09/2010 16:52:28

contatta

forza fantaallenatori...aderite al piu' presto che non vediamo l'ora di iniziare... ciaooo a tutti

contatta

avanti amici...siamo gia' in 4 e il quinto e' in arrivo... vorremmo iniziare...non vediamo l'ora... ciaooo a tutti

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cippico se la lega è seria, e non ho dubbi a riguardo, posso partecipare io!

contatta

conosco di persona solo un partecipante...che e' mio amico da sempre... alcuni mi hanno assicurato massima serieta'...cerchiamo di fidarci...almeno spero... anche a me non piace se qualcuno abbandona la squadra se le cose non vanno bene... devo dire pero' che e' successo una volta sola in vari anni di fantacalcio che qualcuno abbia mollato strada facendo... se aderirai farai contento me e gli altri utenti smaniosi di iniziare... un salutone... ti aspettiamo... ciaooo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

ok ci sto. Parteciperò col nick griso82. Posso già iscrivermi?

Ultimi risultati
chiudi