You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega F1 World Championship "ultimi 4 posti"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega F1 World Championship "ultimi 4 posti"

Autore: THE SKULL -
contatta
AGRIGENTO

Ciao a tutti, ho creato questa lega dove ki vuole partecipare deve avere come nome di formazione qualcosa di attinente alla F1 come ad es: 1 scuderia, 1 pilota amato, il nome di una casa di gomme ecc. ecc. Cosa interessante, al solo vincitore andra come premio la Scarpetta alloro Trofeo in resina dipinta a mano ke personalmente manderò al vincitore. Ora, ki di voi vuole partecipare e cercare di vincire il trofeo?? Mandatemi un Mp e vi darò la Passw. PS: Solo persone motivate sino alla fine, io lo sono e ci metto pure di tasca mia € 21 Vi aspetto, ciao

Autore: Apophis -
contatta
Paceco

The Skull dici sul serio?? Dai quel trofeo al vincitore?? Mi voglio fidare, tanto nn perdo nulla, voglio far parte di questa lega, giuro la mia massima partecipazione ... ti mando un Mp, ok?? Ciao, giro ad altri la notozia

contatta
AGRIGENTO

Si Apophis, su questo punto sono molto serio, al vincitore darò il trofeo ke ho detto, nn sono tipo da perdere la faccia x soli € 21, ma voglio persone serie quanto me e motivate sino alla fine del torneo, su questo nn discuto, pena l'escusione dalla lega, ok?? Ciao aspetto tue notizie

Autore: Hobos -
contatta
San Cesario Sul Panaro

Ci sono anch'io

contatta
AGRIGENTO

ok hobos, 6 dei nostri

contatta
AGRIGENTO

rgazzi dai, ci sono ancora poki posti per partecipare e tentare di portare a casa il trofeo ... cos'è avete paura??

contatta
AGRIGENTO

foraza mancano anocora pochi posti (4), nn fatevi ingannare dagli iscritti, il trofeo è alla vostra portata se siete tipi ingamba....

contatta
AGRIGENTO

dai ragazzi, Scuderia Ferrari ; Red Bull ; Ayrton Senna tribute ; McLaren F1 Team ; Brabham ; Williams F1 team si sono già iscritte, voi cosa aspettate?? Il trofeo nn vi fà gola?? Misuratevi in questo mega circuito...

Modificato da THE SKULL il 08/09/2010 12:54:14

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi