You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con la Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema con la Lega

Autore: remigio84 -
contatta
Cosenza

Salve, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la Lega che ho appena creato. Da premettere che partecipo già ad una Lega privata qui da diverso tempo e considerato l'ottimo servizio che offrite ho convinto i miei amici con i quali organizzo un altro fantacalcio da oltre 10 anni, ad eliminare carte e penna e trasferirci qui quest'anno su Fantacalcioservice per rendere tutto più semplice e veloce. Ho creato poco fa una Lega pubblica con lo scopo di cambiarla in privata successivamente dal momento che non me lo permetteva reindirizzandomi automaticamente nella Lega privata a cui già partecipo. Vi chiedo gentilmente se si può modificare la tipologia della Lega passandola da pubblica a privata o se nel caso si può eliminare e ricrearla. Inoltre vorrei chiedervi anche come è possibile cambiare le impostazioni principali della Lega (tipo eliminare i modificatori, alcuni bonus e malus etc etc). Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di una vostra risposta per comunicarvi il nome della Lega in questione da modificare se possibile.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Purtroppo non si puo' cambiare tipologia di lega. Devi crearne tu una privata invitare i partecipanti inviandogli la password e gestirla. Le impostazioni le scegli tu, poi una volta diventata attiva devi postare una richiseta nella sezione "richiesta interventi".

Ultimi risultati
chiudi