You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2 sostituti (seri) cercasi per lega a 8
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2 sostituti (seri) cercasi per lega a 8

Autore: nerofumo -
contatta
bologna

Causa furbetto che ha iscritto 2 squadre e sarà bannato, cercasi 2 sostituti per lega ad 8 in corso. Fatemi sapere se interessati. NOTA BENE: Per mantenere equilibrate le 2 squadre in questione iscritte dalla stessa persona, vi sarà l'obbligo per chi vi subentrerà di riscambiare forzatamente gli scambi di convenienza effettuati tra il 17 ed il 20 settembre

Autore: Prut -
contatta
Ardenza

Se serve ancora mi posso proporre.

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
bologna

..Attenzione però, vedo che sei già in una lega pubblica, non credo tu possa parteciapre in più d'una, verifica.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: marramilan -
contatta
scandicci

pubblica o privata???

contatta
bologna

Pubblica. Se ti interessa fammelo sapere subito perchè le due squadre stanno per essere bannate dallo staff. Dai un'occhiata , le squadre sono EnzoFC e Coutinho FC della lega Pro evolution league Bologna over 35.

Autore: monica25 -
contatta
Rivara

Ciao. Se volete io ci sono. Non ho ancora nessuna squadra nelle leghe pubbliche. Prometto serietà assoluta. Affidatemi una delle due squadre va bene qualsiasi, tanto l'importante è divertirsi. monica25

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

Ragazzi ma è incredibile ciò che è successo. E' proprio vero non c'è limite al peggio. Cmq se volete anche io sono libero x la lega pubblica, potete contare su di me. Gioco da 2 anni su fantaservice ed ho sempre terminato tutti i campionati a cui ho partecipato. X ora faccio il presidente di una lega privata. Aspetto vostro cenno. Ciao Bruno

contatta
bologna

Per bruno21 e monica25 Le 2 squadre ...truffaldine erano già state bannate dallo staff, che però ho provveduto a contattare per farvi inserire in extremis. hanno azzerato i rispettivi punti in classifica, era inevitabile purtroppo, non so se li ridaranno. Inoltre, come avevo scritto precedentemente, sarebbe giusto restituire reciprocamente tra le due squadre gli ultimi trasferimenti taroccati, eventualmente per questa cosa vi metterete d'accordo, se sono ancora presenti gli scambi privati effettuati, sarà facile risalire alla situazione precedente. Per velocizzare la cosa comunicate anche voi allo staff il vostro intento di iscrivervi alla nostra lega, io come detto, li ho già allertati. A presto!

Ultimi risultati
chiudi