You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiuto asta iniziale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiuto asta iniziale

Autore: fabbiettolino -
contatta
L'Aquila

Ciao, sono il presidente di una lega privata ma e` la prima volta che gioco sul vostro sito. Vorrei chiedervi alcune cose sull'asta iniziale (per la nostra lega ho scelto il meccanismo dell'Asta online con offerte in busta chiusa): - si puo` iniziare a compilare le liste per l'asta iniziale prima che la lega sia "completa"? - decido io quando finisce l'asta iniziale? oppure il sistema in automatico fara` passare la nostra lega dallo stato "completa" allo stato "pronta" quando tutti i componenti della nostra lega avranno complilato le liste? - si possono compilare le liste connettendosi piu` volte in giorni diversi? il sistema si accorge che la lista non e` tutta compilata e quindi non fa passare la nostra lega allo stato "pronta"? Scusate se vi ho riempito di domande e vi ringrazio tanto se riuscirete a rispondermi.

Autore: Tony! -
contatta

1. le liste si possono compilare appena ti iscrivi alla lega, quindi anche se la lega è incompleta tu potrai compilare le liste... 2. se fai l'asta a busta chiusa, la lega verrà aperta quando tutti avranno cosnegnato le buste (la notte stessa verranno aperte). Però anche se la lega sarà attiva deciderai tu quando cominciare, basta riferire allo staff la data di inizio della lega... 3. le liste le potrai modificare ogni volta che vuoi, però non è possibile lasciarla incompleta... quindi praticamente non la puoi fare poco per volta, ma bisogna farla tutta insieme (successivamente poi la modificherai come vuoi tu e quando vuoi)... la lega passa da Completa a Pronta quando tutti avranno compilato le buste; diventa poi Attiva quando queste ultime saranno aperte...

Ultimi risultati
chiudi