You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info su malus formazione automatica
Utenti online sul forum: FredPerry

Info su malus formazione automatica

Autore: tac91 -
contatta

Salve volevo capire una volta per tutte come funziona questo malus. Il mio avversario è la seconda volta che non mette la formazione la prima volta alla 7 giornata e ora alla 10 avrà il malus che ho impostato di -9??? Grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao tac... In questo caso no, il malus per la formazione automatica scatta alla 2° formazione consecutiva non schierata!! Se la squadra A.C. Picchia non consegnerà la formazione mercoledì, gli verrà applicato il -9 sul punteggio finale! Spero di esserti stato d'aiuto!

Autore: tac91 -
contatta

ah peccato XD Grazie mille! Se ricapita potrei chiedere di dare un punto di penalizzazione ogni volta che si dimenticano di mettere la formazione???

Modificato da tac91 il 07/11/2010 23:27:59

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Prima chiedi ai tuoi compagni di lega, evita di prendere iniziative! Fate una votazione sul vostro forum di lega se apportare questa penalizzazione o meno! e dopodichè applica questa regola... Anch'io applico questa regola in una mia lega! il consiglio che mi permetto di darti, oltre a chiedere ai tuoi compagni di lega, è di non richiedere la penalizzazione ad ogni giornata... ma metterle tutte insieme e fare la richiesta ogni tot di giornate! Ad esempio... è appena passata la 10°? fai la richiesta ogni 6 giornate e tieni il conto di quanti punti devi sottrarre ad ogni squadra!

Modificato da STEP992 il 08/11/2010 14:40:14

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi