You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cerco sostituto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cerco sostituto

Autore: Ross* -
contatta
napoli

nella mia lega c'è una squadra abbandonata dall' propio presidente, c'è qualcuno disposto a prenderla e risollevarla dall'ultimo posto? Abbiati Christian Amelia Marco Roma Flavio Abate Ignazio Cannavaro Paolo De Ceglie Paolo Lucarelli Alessandro Masiello Andrea Nesta Alessandro Samuel Walter Adrian Thiago Silva Emiliano da Silva Almiron Sergio Bernardo Ambrosini Massimo Cambiasso Esteban Matias Delau Montolivo Riccardo Palacio Rodrigo Sebastian Pirlo Andrea Sculli Giuseppe Seedorf Clarence Di Natale Antonio Floccari Sergio Meggiorini Riccardo Nenè Anderson Miguel da Silva Rocchi Tommaso Zarate Mauro

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

ross senza nulla a pretendere posso provarci. Adoro le sfide impossibili! EDIT: se è una lega pubblica ovviamente, se è privata non ho posto. Se ti va bene gioco con l'altro nick (griso82)

Modificato da robreed il 12/11/2010 11:57:49

Autore: Ross! -
contatta
napoli

robertì ne sarei onorato, mi ricordi cosa bisogna fare per chiedere la sostituzione?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ross sei tu il presidente, giusto? Allora apri una richiesta in "richiesta di intervento", scrivi il nome dell'utente da sostituire, il nome dell'utente che subentra e nome e id della squadra. E aspetta che qualcuno di quei moscettoni dei gameMaster faccia sta cosa. Spero entro oggi.

Modificato da robreed il 12/11/2010 12:00:09

Autore: Ross! -
contatta
napoli

lo faccio subito

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi