You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco un giocatore per la mia lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco un giocatore per la mia lega

Autore: vitna91 -
contatta
CAsavatore

Uno degli allenatori della mia lega non ha fatto la formazione per 10 partite su 13. Ho deciso di sostituirlo. Questa è la sua rosa: P Andujar Mariano Gonzalo (Cat) P Curci Gianluca (Sam) P Handanovic Samir (Udi) D Angella Gabriele (Udi) D Balzaretti Federico (Pal) D Chivu Cristian (Int) D Juan Silveira do Santos (Rom) D Lichtsteiner Stephan (Laz) D Lucio Lucimar da Silva Ferreira (Int) D Masiello Andrea (Bar) D Ziegler Reto (Sam) C Agyei Daniel Kofi (Fio) C Alvarez Edgar (Bar) C Ambrosini Massimo (Mil) C Biagianti Marco (Cat) C Bresciano Mark (Laz) C Cambiasso Esteban Matias Delau (Int) C Galloppa Daniele (Par) C Kharja Houssine (Gen) A Beretta Giacomo (Mil) A Caputo Francesco (Bar) A Cassano Antonio (Sam) A Di Natale Antonio (Udi) A Maxi Lopez Maximiliano Gaston (Cat) A Zarate Mauro (Laz) La classifica è questa(la squadra in questione è Cellole) Napoli 26 L'AQUILA CALCIO 24 Juventus 22 Patatinaikos 16 Berserk 16 Cellole 15 CoNverse All-Stars 12 Fiat DreamTeam 1 CERCO UN GIOCATORE ATTIVO!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io ci sono, ma con un altro account!

Autore: Netum -
contatta
Noto

Ecco il mio terzo account!

Autore: Netum -
contatta
Noto

Quando vuoi puoi sostituirmi!

Ultimi risultati