You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Creazione nuova lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Creazione nuova lega privata

Autore: serpicanaro -
contatta
Acri

Scusate l'ignoranza ma non riesco a creare una lega privata. Voglio precisare che sono già iscritto al vostro sito e partecipo ad una lega privata. Ora con altri amici vorrei creare io una nuova lega privata. Ovviamente non mi devo riscrivere.Mi loggo ma poi mi fa creare solo una lega pubblica. Come devo fare? Grazie e buon lavoro

contatta
Acri

Nessuno mi può aiutare????

Autore: AndreSacco -
contatta
Reggio Emilia

Se partecipi già ad una lega privata non puoi iscriverti in una altra lega privata, potrai iscriverti solo in una pubblica . Se vuoi creare un'altra lega con i tuoi amici devi crearti un altro account

Autore: Netum Magnum -
contatta

Come detto dall'utente che mi ha preceduto se tu fai già parte di una lega privata non ne potrai creare un altra, stessa cosa vale per le leghe pubbliche! La soluzione è quella di creare un secondo account, con un altro indirizzo mail e creare la tua lega privata dal nuovo account! Hai tutto chiaro adesso?

contatta
Acri

Vi ringrazio, tutto chiarissimo. Pensavo si potesse fare, e sarebbe stato molto più comodo ok farò un'altro account graziee!!

Ultimi risultati
chiudi