You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per chi non si è qualificato al MegaTorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per chi non si è qualificato al MegaTorneo

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Allora come vi ho anticipato sto cominciado ad organizzare la lega finale per i non qualificati al mega torneo. La mia idea e di prendere quelli che si sono classificati tra i peggiori terzi e i quinti in modo da formare una lega a 10. Adesso se c'è qualcuno gia matematicamente tra le posizioni richieste può postare l'adesione in modo da avvantaggiarci con il lavoro per quella che può essere considerata l'Europa League di FantaService.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Io sono ancora in gioco, ma se dovesse andarmi male sarei comunque 4°. Ti do già da adesso la mia disponibilità in caso non mi quaificassi!

contatta
napoli

benissimo

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Tienimi come eventuale riserva di lusso... mo sono terzultimo, se tutto mi va bene vado quinto ma la vedo un pò dura... comunqueeee, se ci dovesse essere un posto libero... sono qui!

contatta
napoli

Stupendo Step se non sarai almeno quinto ti terro come prima alternativa

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io per ora sono quinta nella nostra lega,se dovessi restare cosi' sono PRESENTE

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Sono quarto per ora la matematica non mi da ancora la certezza ma spero di esserci

contatta
napoli

Ottimo SE avete notato qualcuno nella posizione adatta per entrare in questa lega segnalategli la discusione please

Autore: memphis -
contatta

assolutamente presente...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

resto in stand by visto che sono in ballo tra i non qualificati ...

Ultimi risultati
chiudi