You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nuova lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

nuova lega

Autore: delhom -
contatta
roma

si cerca gente seria che consegni le buste per una nuova lega.. siamo 2,appena si raggiungono gli 8 si crea la lega e si comincia.

contatta
roma

La lega (pubblica) è gia stata creata.. Si chiama Lega90Minuto vi prego di iscrivervi solo se intendete consegnare le buste al più presto..

Autore: icebearg -
contatta
Roma

Nuova lega pubblica sotto il nome di Lega90Minuto cerca giocatori seri che compilino le liste al momento dell'iscrizione. siamo gia 2 partecipanti con le buste compilate. Vi aspettiamo.

contatta
Roma

Se non hai ancora trovato il tuo giocatore io ho la squadra già con le buste compilate, basta che la sposto.....e che mi fai avere il nome della lega. Attendo risposta Ciao.

Autore: cristianoasroma -
contatta
roma

Il nome della lega è Lega90Minuto, con te saremmo 4 con buste gia compilate..io lo sto facendo ora

Autore: cristianoasroma -
contatta
roma

Siamo gia 3 partecipanti con buste compilate

contatta
Roma

Diamoci da fare e cerchiamo di chiudere al piu presto questa lega......RAGAZZI ISCRIVETEVI, siamo 3 con le buste già compilate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

contatta
roma

siamo 4, con le buste gia complete, ALTRI 4 E SI PARTE!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi, vi chiedo gentilmente di non aprire ulteriori discussioni... se volete che questa discussione abbia visibilità, scrivete soltanto UP oppure scrivete il vostro messaggio comunicando quanti utenti vi mancano per completare la lega! Buona lega a tutti...

contatta
Roma

ragazzi mancano solo 2 giocatori per iniziare il torneo, se volete iscrivervi questo è il nome della lega pubblica: Lega90Minuto Vi prego, se interessati, di iscrivervi e consegnare le buste il giorno stesso in modo da affrettare lo start. Grazie e a presto!!

Ultimi risultati
chiudi