You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega per gli esclusi dal megatorneo...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega per gli esclusi dal megatorneo...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Per il nome è indifferente... facciamo "La lega degli scarsi", và... Per i parametri sarei per tenere quelli del megatorneo... sennò fate vobis!

Autore: espano -
contatta

Numero di Portieri: 3 Numero di Centrocampisti: 8 Numero di Difensori: 8 Numero di Attaccanti: 6 Bonus per gol segnato: 3 Bonus per gol della vittoria: 1 Bonus per ultimo passaggio: 1 Bonus per gol del pareggio: 0,5 Bonus per rigore segnato: 3 Bonus per fattore campo: 2 Bonus per rigore parato: 3 Bonus per porta imbattuta: 1 Malus per gol subito: -1 Malus per autorete: -2 Malus per ammonizione: -0,5 Malus per rigore sbagliato: -3 Malus per espulsione: -1 Malus formazione automatica: 0 0 gol: Da 0 a 65,999 4° gol: Da 84 a 89,999 1° gol: Da 66 a 71,999 5° gol: Da 90 a 95,999 2° gol: Da 72 a 77,999 6° gol: Da 96 a 101,999 3° gol: Da 78 a 83,999 7° gol: Da 102 a 107,999 Sostituzioni massime: 3 Modificatore Difesa: No Scarto stessa fascia: 4 Modificatore Centrocampo: No Scarto fasce diverse: 3 Modificatore Attacco: No Valore riserva d'ufficio: 0 In caso di partite rinviate: Assegna 6 d'ufficio Composizione calendario: Calendario con gironi interi Riferimento voti: DataSport Tipo mercato pubblico: Con tetto d'offerta Numero di squadre da iscrivere: 8 Crediti per squadra: 400 Tipo di asta iniziale: Online con offerte in busta chiusa Completamento automatico rose: Si il nome suggerito da step nn mi piace...

Modificato da espano il 10/01/2011 21:17:59

Autore: ImperoRomano -
contatta

per me va' bene

contatta

altri 3 utenti e si parte....spero di iniziare qst settimana...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

La facciamo da 8? mi piace di più... comunque ti dò un paio di nomi che sono "avanzati" dallo schemino che avevo scritto io... Quagliarella traditore, proprio alla juve?! 23 ---> THE POWER L'eclettica Team 22 ---> STAFF The Hurricane 21 ---> LOLLO95 Falanghina Team 17 ---> TONY Sukkiarini 21 ---> TINO AC Sgombro 25 ---> JAC22 FantaMatrix Team 24 ---> MATRIX Guntherattack FC 20 ---> ALBERTOB Vedi tu chi invitare... se vuoi punta a farla da 10, male che ci vada arriviamo benissimo a 8!!

Autore: Tony! -
contatta

Io ci sono!!! ... ovviamente se volete invitarmi

Modificato da Tony! il 10/01/2011 21:04:44

contatta

step ka hai combinato....

contatta

ne mancano 2.....sono attesa di risposte...

contatta

creo anche la lega che dite???? datmi un nome...vai tony visto che sei molto fantasioso....

Autore: Tony! -
contatta

Ma quindi mettiamo sia il gol vittoria sia il gol pareggio? Come sostituzioni massime direi 3, 5 sono esagerato credo... Nome della lega: The Losers (come un film che ho visto ultimamente) Meritiamo un soprannome "negativo" dato che siamo usciti dal Megatorneo...

Ultimi risultati
chiudi