You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega per gli esclusi dal megatorneo...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega per gli esclusi dal megatorneo...

Autore: espano -
contatta

si tony ho modificato solo le sotituzioni...in effetti 5 sono troppe...per il resto rimango cosi... il nome nn è malaccio...losers league 2011...che dite...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

oppure LEGA PER DENTI FORTI

Modificato da Paco90 il 10/01/2011 21:38:45

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Visto espà, basta che intervenga io e subito ne arriva uno... ora basta che tu ne contatti due e siamo apposto!! Mi piacciono i nomi detti fin'ora... potremo anche chiamarla Buco nell'acqua League

Autore: Tony! -
contatta

Il nome in inglese della lega fa sempre piu' effettol... Losers League '11 me gusta... Fatemi sapere quando partirà la lega...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Oooooooooooooooooook con la Losers League!!! Ross visto che già siamo in sei, appena puoi crea la Lega e mandaci la password... Una sola domanda: ma nella Losers League vince chi vince o chi perde?

contatta

bappo oragnizzo io la lega...ross fa l'altra....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

mitico bappo che ha capito chi porta avanti 'sta lega!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Oooohhmm**da, e pensare che ross neanche ha scritto in questo post!!! Troppe botte prese all'allenamento da cui ero appena tornato... Espà mandami la password

Autore: Tony! -
contatta

Vabbè allora mancano ancora 2 partecipanti del Megatorneo... Intanti apri la lega Enzo o aspettiamo?

contatta

apro la lega dai cosi si fanno le buste...

Ultimi risultati
chiudi