You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega per gli esclusi dal megatorneo...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega per gli esclusi dal megatorneo...

Autore: Tony! -
contatta

Io mi sono iscritto, cerchiamo di cominciare per questa giornata Quindi entro mercoledì sera dovremmo tutti compilare le buste... in modo da avere giovedì e venerdì per fare il mercato... (Novità per gli ultimi 2 utenti?)...

Autore: espano -
contatta

no ancora no....io intanto ho fatto le buste....mo vediamo di completare tutto entro domani....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

La F.C. : Faccio Cagare è fra voi!!! Rappresentata dallo yogurt alla prugna, con uno slogan: Per una squadra che stimola la tua digestione! Oggi a lavoro faccio un abbozzo delle buste, e poi stasera/domani le consegno!!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ecccccomi! Scusate il ritardo, ma se son in tempo ci sono! Per le buste, cercherò di fare il + in fretta possibile... ditemi qlcs!

contatta

bene lollo.....t ho mandato il nome della lega e la pass..... ora ne manca solo uno...il più atteso...vediamo un pò se mi risponde per stasera....

contatta
Bologna

Grazie, espà. Ma Salivatore lo avete chiamato, o è ancora troppo amareggiato per l'eliminazione?

contatta

mo vediamo un pò....

contatta
Bologna

buste fatte

contatta

lega completa...sali è il nostro ultimo partecipante.

Ultimi risultati
chiudi