You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi amici per lega privata seria!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi amici per lega privata seria!

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Sto cercando qualche amico per una lega privata seria, nella nostra lega abbiamo il grande pikmerle, utente rispettabilissimo. Io sono seriamente intenzionato a far bene. Offerte in busta chiusa, niente modificatori!! Cercasi utenti che hanno voglia di fare belle esperienze.

Autore: dingoderossi1 -
contatta
A.S Roma

Io mi sono iscritto e sto facendo iscrivere un amico (fidato). Saremmo già in 5...quindi aspettiamo fiduciosi gli altri tre. Le buste le consegno entro domenica sera

Autore: Netum Magnum -
contatta

Dingo sei molto gentile!! Hai altri amiiciii, questa lega l'ho creata assieme a pik e il mio scopo è quello di fare esperienza!! Grazie davvero di cuore...

Autore: vel3no -
contatta
BS

ok ragazzi ci sono, quanti posti liberi avete e seconda domanda, si parte da zero ? Aste per la formazione rose ecc ?

Autore: lucalucaluca80 -
contatta
misano

io avrei una lega da 10,4 ci sono già e ne mancano 6,si chiama coppa de i romagnoli doc la pass è cesena..altrimenti possiamo anche unirci alla vostra fate sapere..

Autore: dav_sport -
contatta
Grosseto

Ciao, io sarei disponibile. Sono un giocatore serio, se dai un'occhiata sul mio profilo puoi vedere anche che ho vinto un fantacalcio qualche tempo fa. Quest'anno ero passato a quello di Sky, ma sono rimasto disgustato e adesso torno qua ^^

Autore: vel3no -
contatta
BS

Ciao sono il Presidente di un'altra lega privata. Alcuni giocatori vogliono partecipare alla vostra, noi completiamo la rosa ma tu che resti il presidente, ci cambi questi parametri. -crediti 333 -9 centrocampisti 9 difensori 7 attaccanti -eliminare bonus gol pareggio e gol vittoria -rigore segnato +2 rigore sbagliato -2 rigore parato +3 -assist +1 e non +0.5 -fattore campo +1 -porta imbattuta +1.5 -formazione automatica no malus -solo modificatore difesa e se vuoi togli pure quello -scarte stessa fascia 2 scarto fasce diverse 2 -voti misti datasport/sport mediaset (riduce i senzavoto) -MERCATO PUBBLICO CLASSICO CON OFFERTE A RILANCIO. -MERCATO PUBBLICO E MERCATO PRIVATO SEMPRE ATTIVO OPZIONALE Consigliamo di partire in 9 su 10 una squadra avra' un turno di riposo a rotazione. La 10 squadra sara' chiamata Riposo, avra' il ban dai mod del forum e perdera' sempre a tavolino. Dopo anni di esperienza questa formula crediamo sia la migliore. Accettiamo controproposte sul regolamento, dipende da quali. Un abbraccio speriamo di ritrovarci ul campo

Ultimi risultati
chiudi