You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE poule B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE poule B

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

elencare i giocatori già appartenenti in rosa con le relative quotazioni d acquisto che si vogliono mantenere

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: zambro1977 -
contatta

Lista Giocatori Confermati: Abbiati 15 Rosati 5 -------------------- Accardi 1 Pasqual 5 Benatia 1 Kaladze 1 Fabiano 1 Zebina 3 -------------------- Parolo 4 Bacinovic 2 Naingollan 2 Sammarco 1 -------------------- Robinho 62 Maccarone 17 Budan 6 Morimoto 1 -------------------- Totale: 127 Cassa : 71 Ho parlato con Javier, ha dato l'ok x il residuo di 71 + rimanenza 223 = 294

Modificato da zambro1977 il 01/02/2011 09:50:32

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

La mia rosa x la formazione Devilmen è : Gillet.4 Padelli.1 --------------------------- Lucio.28 TiagoSilva.18 Radu.6 Benalouane .8 ------- ------------------- Inler.18 Ledesma( Lazio ).5 Gobbi.4 Martinez.8 Olivera.5 ------------------------- Cassano.50 Toni.34 Moscardelli.1 1 Thereau.7 ------------------------ Tottale spesi 207 restano 143 per completare la mia rosa

Modificato da MrDerek* il 31/01/2011 12:05:54

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

per il presidente dellaa pool B (credo sia merisi) il fantagallina è stata prelevata da denix18 (gioca nella mia lega pubblica con la squadra superteam), cortesemente forrnisci a lui la password una volta aperta la lega ed eventuali chiarimenti di come si deve comportare per confermare i suoi giocatori. ciao

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

elenco dei giocatori sereni 1 --------- astori 3 chiellini 20 gastaldello 3 ----------------- giaccherini 1 nocerino 8 simplicio 13 maggio 19 gimenez 7 ---------------- eto 50 floro flores 14 totale crediti 139 da spendere 211

contatta
policastro

ragazzi, ora che i partecipanti sono ufficiali, bisogna stabilire il presidente di lega; io vi propongo merisi che, oltre a esse competente, vi farà morire dal ridere..di calcio ne capisce poco ahahahah, ma è simpaticissimo ovviamente, può candidarsi chiunque se la sente a tale compito, purchè abbia un pò di tempo a disposizione..ovviamnete, dobbiamo condividere tempi e criteri nei diversi gironi..di seguito vi copio e incollo il "programma" della giornata.. in bocca al lupo a tutti..ne aspettiamo quattro di voi in serie A per il 2011-2012, ma ovviamente anche le successive posizioni ( 5-6-) potrebbero essere utilissime per eventuali ripescaggi..hasta

contatta
policastro

allora ragazzi, siamo pronti?? vado a fare il riepilogo di quello che dobbiamo fare: appena abbiamo i partecipanti ufficiali e le rispettive posizioni, creo la lega ed invio la password agli interessati; nel frattempo, diciamo nel pomeriggio di domani (massimo) vanno risolti i casi di giocatori in due squadre alle stesse quotazioni e completate le liste delle varie squadre; appena possibile, i primi e i secondi fanno le loro scelte sui giocatori liberi (risolvendo rapidamente eventuali scelte uguali) secondo l iter descritto; SOLO DOPO TALI PASSAGGI possiamo iniziare le offerte pubbliche, mentre per le private potete sbizzarrirvi appena è possibile; per le offerte pubbliche, quelle per i giocatori "conservati" devono rispettare TASSATIVAMENTE le quotazioni d acquisto, ed è inutile rilanciare, e pertanto possono essere fatte in qualsiasi momento; PER TUTTE LE ALTRE OFFERTE PUBBLICHE, NN ESSENDOCI IL TETTO D OFFERTA, L ORARIO PER FARLE PARTIRE E' DALLE ORE 7.00 DI MARTEDì ALLE 01.00; tale fascia oraria vale per tutti i giorni di mercato e per tutte le sessioni che seguiranno, per evitare che ci sia qlc simpaticone che faccia le offerte alle 3 del mattino; consiglierei inoltre di far partire le offerte con alcuni minuti di pausa l una dall altra, perchè sennò coi rilanci rischiamo (per esperienza) che il sistema vada in tilt e si creano casini; ricordo che salteremo il turno infrasettimanale di mercoledì (nel caso il sistema ci desse già la prima giornata richiederò allo staff di annullarla, anche perchè c è l anticipo di martedì e sarà impossibile completare gli acquisti) e dovremmo partire sabato prossimo, per concludere alla penultima;spero che ce la faremo, perchè con tale impostazione ci troveremmo a fare l ultima sessione di mercato (a cavallo tra il girone d andata e quello di ritorno) durante la pausa per la nazionale; se nn ce la facciamo dobbiamo partire la settimana successiva, abbiamo più tempo per qst mercato, rischiamo di averne molto meno per quello di metà girone; spero di aver detto tt..

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiotti Buongiorno sono ufficialmente con voi ahahaha Allora Giuseppe come ho già scritto in lega CRI io sarei pure disponibile a fare il Presidente della lega di B ma se te la devo dì tutta secondo me è meglio che lo fai te perché sei più vicino a Cristiano e se ce sta da decide qualche cosa potete sentirvi e se risolve subito. Seconda cosa a me, me dovete spiegà tutto ahahah Nel senso che, se lo devo fà io, me dovete dì come devo fà sta lega, parametri, etc.... Cmq fateme sapè Ciao Lupacchiò

Autore: merisi -
contatta
Roma

A Cristià ma vedi de annà a fan...bagno ahahahah ero tra i primi e me s'è collassata la squadra altrimenti mo te facevo vedè io chi ne capisce poco de calcio in serie A ne riparlamo l'anno prox lupacchiò...Cmq sulle risate credo che c'hai ragione

Ultimi risultati
chiudi