You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE poule B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE poule B

Autore: merisi -
contatta
Roma

A lupacchiò parlamose chiaro, vi avviso, se lo devo fà io il Presidente della lega B prima se fanno le aste per ricomporre le rose con i giocatori che avemo confermato e il residuo dei crediti che ci rimane in cassa e poi se passa a fa il resto delle aste per quelli liberi...non vorrei che qualcuno, me compreso, nel marasma dei giocatori all'asta non ce capisce na mazza e tira su tutti o peggio ancora c'ha delle amnesie e se scorda de prendese i giocatori che ha confermato perché ne ha presi troppi di quelli liberi...sai com'è dalle parti mie se dice prevenire è meglio che curare Cristiano, Giuseppe che dite sto a sbaglià?

Modificato da merisi il 31/01/2011 09:22:18

contatta
Roma

LISTA GIOCATORI CONFERMATI: PORTIERI: Julio Sergio 3 Doni 3 DIFENSORI: Riise 18 Andreolli 1 Mantovani 5 Legrottaglie 1 CENTROCAMPISTI: De Rossi 35 Krasic 25 Giovinco 40 Jovetic 3 Palladino 3 ATTACCANTI: Borriello 37 Floccari 2 Denis 11 Rudolf 3 SPESA TOTALE: 190 Quindi se i conti sò giusti c'ho 22 de residuo + 350 de partenza fà 372 - 190 = 182 crediti è residuo a disposizione per completare la Squadra.

Modificato da merisi il 31/01/2011 22:40:13

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

ROSA GIOCATORI CONFERMATI ATLETICA BERNARDA Curci Gianluca Costo: 5 Da Costa Junior Angelo Ismael Costo: 1 Fiorillo Vincenzo Costo: 1 Burdisso Nicolas Andreas Costo: 2 Cassani Mattia Costo: 10 Cassetti Marco Costo: 5 Gamberini Alessandro Costo: 2 Gastaldello Daniele Costo: 2 Lucchini Stefano Costo: 9 Zaccardo Cristian Costo: 10 Conti Daniele Costo: 10 Motta Thiago Costo: 5 Taddei Rodrigo Ferrante Costo: 1 Eto'o Samuel Fils Costo: 101 Gilardino Alberto Costo: 49 Mutu Adrian Costo: 2 Pinilla Mauricio Costo: 19 Totti Francesco Costo: 56 totale 298 + 1 credito residuo

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

PER MAXIMO: gastaldello lo tengo io (l'ho pagato 3) mentre eto lo prendi tu (il l'ho pagato 50 tu 101), quindi mi aggiorno il mio totale. PER MERISI causa impegni di lavoro (mio cugino sa bene che non ho tempo) non posso stare dietro al fanta. già so che dalla settimana prossima sino a maggio avro il tempo solo di fare la formazione. e poi vuoi mettere un presidente del livello di michelangelo!!! ciao per tutti il mio monte crediti rettificato sarà 350-89 ciao

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

ROSA GIOCATORI CONFERMATI ATLETICA BERNARDA aggiornata Curci Gianluca Costo: 5 Da Costa Junior Angelo Ismael Costo: 1 Fiorillo Vincenzo Costo: 1 Burdisso Nicolas Andreas Costo: 2 Cassani Mattia Costo: 10 Cassetti Marco Costo: 5 Gamberini Alessandro Costo: 2 Lucchini Stefano Costo: 9 Zaccardo Cristian Costo: 10 Conti Daniele Costo: 10 Motta Thiago Costo: 5 Taddei Rodrigo Ferrante Costo: 1 Eto'o Samuel Fils Costo: 101 Gilardino Alberto Costo: 49 Mutu Adrian Costo: 2 Pinilla Mauricio Costo: 19 Totti Francesco Costo: 56 totale 296 + 1 credito residuo

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

lupacchiò, cerco de spiegarte che devi da fa in qualità di presidente di lega e ti giro le impostazioni della poule A: prima di ogni cosa devi andare a crea una lega privata nuova, poi inserire con attenzione tali parametri; 350 crediti portieri 3; difensori 10; centrocampisti 10; attaccanti 7; gol +3; assist +1; rigore +3; rigore parato +3; gol vittoria e pareggio NO; fattore campo +1; porta inviolata +0,5; gol subito -0,5; ammonizione 0; espulsione -1,5; autorete -2; rigore sbagliato 0; MALUS FORMAZ AUTOMAT 0; FASCE GOL: 65,999- 71,999- 76,999- 81,999- 87,999- 91,999- 95,999- 99,999 sostituzioni 3; SCARTI 0; mod dif e centroc SI; MOD ATTACCO NO; RISERVA D UFFICIO -1 A SCALARE; partite rinviate 6; gironi interi; voti mediadata+sportmediaset; RILANCIO CON TETTO D OFFERTA qst sono i parametri ufficiali per i tornei clausura; ricorda inoltre che, per i crediti residui da aggiungere (verifica i dati ufficiali, valgono i tagli fino al 9 gennaio, eccezione per i giocatori in B (marilungo) o all estero) devi fare richiesta allo staff, in partenza nn è possibile sfalsarli; per raggiungere la quotazione d acquisto (tipo, io lavezzi 67) se è possibile il proprietario lancia direttamente l offerta "giusta", altrimenti il presidente rilancia fino ad un credito in meno, cosicchè venga fuori il prezzo giusto; l asta dura 4 GIORNI, quindi sabato si (ri)comincia.... spero vada tt bene....a presto! c è un comunicato identico in poule C, uno simile in poule A....se c hai bisogno, appena posso....ma c a può fà....anche se sei della roma c a può fà

contatta
Roma

Ok Cristiano tutto chiaro....Cmq oggi te li stai a cerca i vaffan...bagno se continui così fino a stasera te fai la collezione FORZA ROMA!!!!! Non se discute Ciao Lupacchiò

Autore: bay -
contatta
granarolo

buonasera a tutti questo e' il mio elenco delle conferme dei BAYCHERS: PORTIERE viviano emiliano 14 DIFENSORI nesta ALESSANDRO 14 lichtsteiner stephan 8 ranocchia andrea 2 bonera daniele 1 CENTROCAMPISTI cambiasso esteban 19 cordova nicolas 7 hamsik marek 36 marchisio claudio 14 ATTACCANTI barreto paulo 6 nene' anderson 13 vucinic mirko 35 TOTALE CREDITI UTILIZZATI 169 RIMANENTI 181 t

Autore: denix18 -
contatta
trento

ciao... io dovrei avere la squadra fantagallina... xò nn mi è stata attivata sull'account... al momento questo profilo (denix18) è senza squadra... di conseguenza nn posso fare nulla... attendo dall'alto un segno... ciao

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

denix, quella lega è conclusa, devi trovare la nuova lega, farti dare la password e iscriverti.... ah, ovviamente devi comunicare quali giocatori tieni

Ultimi risultati
chiudi