You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE poule B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE poule B

Autore: merisi -
contatta
Roma

Denix si vai a legge la posta c'hai come minimo un paio de messaggi miei.... Leggi tutto e vedi che tutto diventa più chiaro Dai che te stamo aspettà fai richiesta Ciao lupacchiò

Autore: denix18 -
contatta
trento

finalmente ho capito... grazie merisi e giuseppe... la lista è la seguente... benussi 2 sirigu 22 angelo 2 cassetti 11 gamberini 8 santon 6 von bergen 6 zambrotta 1 candreva 11 ledesma (lazio) 17 ljajic 5 bogdani 1 meggiorini 1 pozzi 10 totale 103

contatta
Roma

Ottimo mo fai richiesta nella lega: Fanta Calcio Reale serie B torneo clausura, la passw te l'ho già inviata. Ciao lupacchiò a presto

contatta
Roma

Buongiorno lupacchiò la lega se quasi completata, mancano solo Mr Derek (Devilmen) e Bay (Baychers) e po semo tutti.... Quindi damose na mossa che se non se completa la lega non può partì il mercato e già ci siamo giocati un giorno per completare le rose. Se non ve sbrigate non ce la famo per sabato... ve devo venì a piglià per l'orecchie? Ciao belli

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

ROSA GIOCATORI CONFERMATI ATLETICA BERNARDA ri-aggiornata )) Curci Gianluca Costo: 5 Da Costa Junior Angelo Ismael Costo: 1 Fiorillo Vincenzo Costo: 1 Burdisso Nicolas Andreas Costo: 2 Cassani Mattia Costo: 10 Cassetti Marco Costo: 5 Gamberini Alessandro Costo: 2 Lucchini Stefano Costo: 9 Zaccardo Cristian Costo: 10 Conti Daniele Costo: 10 Motta Thiago Costo: 5 Taddei Rodrigo Ferrante Costo: 1 Eto'o Samuel Fils Costo: 101 Mutu Adrian Costo: 2 Pinilla Mauricio Costo: 19 totale 191 + 1 credito residuo

contatta
Roma

A Max vedi che il totale dei tuoi fà 183 ma come te li si fatti sti conti cmq mettendo il tuo credito di residuo ti rimane in totale 168. Ciao lupacchiò meno male che ce sto io ahahah

contatta
Roma

Mittente: Agos76 Data: 02/02/2011 6.34.19 Oggetto: Re: Lista confermati Ho postato i giocatori che mi servono nel forum di lega te li invio anche qui ciaoo P Agazzi Michael (Cag) 12 P De Sanctis Morgan (Nap)12 P Iezzo Gennaro (Nap) 1 D Agostini Alessandro (Cag) 7 D Cassani Mattia (Pal) 2 D De Silvestri Lorenzo (Fio) 1 D Radu Stefan Daniel (Laz) 2 C Cambiasso Esteban Matias Delau (Int) 3 C Isla Mauricio Anibal (Udi) 6 C Pastore Javier Matias (Pal) 51 C Perrotta Simone (Rom) 2 C Stankovic Dejan (Int) 2 C Vargas Juan Manuel Risco (Fio) 1 A Amauri Carvalho de Oliveira (Par) 70 A Pazzini Giampaolo (Int) 2 A Totti Francesco (Rom) 65 A Zarate Mauro (Laz) 31 A Mutu adrian (Fio) 2 questi sono i miei giocatori che intendo confarmare grazie ---------------------------------------------------------------------------------------- -- Allora Agos76 de tutti i giocatori che hai confermato: NON puoi tenere RADU a 2 perché è stato confermato da Devilmen a 6 - NON puoi tenere CASSANI a 2 perché è stato confermato da Atletica Bernarda a 10 - NON puoi tenere CAMBIASSO a 3 perché è stato confermato da Baychers a 19 - NON puoi confermare MUTU a 2 perché anche Atletica Bernarda lo ha confermato a 2 quindi ve dovete mette d'accordo entro pochissimo per decidere chi de voi due se lo tiene. Altrimenti, appena se decidono ad aprì il mercato, fate un'asta solo tra voi due per decidere chi se lo piglia. Fateme sapere, se possibile, per favore entro stasera se ve siete messi d'accordo. Ciao IMPORTANTE stateve attenti quando se fanno le aste soprattutto per chi capita che c'aveva giocatori nell'altra lega che se voleva confermare ma non l'ha potuto fare perché ci sta chi l'ha pagati più de lui e se l'è tenuti, perché poi per cercare de sistemare eventuali errori bisogna fà un casotto tra scambi e scambiucci vari ok? ok namo raga a fà lasta. Ciao lupacchiò

Modificato da merisi il 02/02/2011 10:22:58

contatta
Roma

Buongiorno a tutti allora finalmente si può partire!!! AVEMUS ASTA ahaha Andate a OFFERTA ASTA INIZIALE e inserite ruolo per ruolo i giocatori che avete confermato mettendo nell'offerta direttamente il prezzo della riconferma. Ricordateve de dà almeno 1 minuto tra un' offerta e l'altra così da evitare problemi con il server.... Io ho già le ho fatte le mie potete vedere per fave un'idea. Na cosa importante per tutti, state attenti quando mettete le offerte a non sbaglià sia il prezzo della riconferma, ma soprattutto a non chiamare giocatori che non sono vostri o peggio ancora (dopo che ve l'ho ripetuto a tutte l'ore) giocatori liberi. Lupacchiò me raccomando se famo bene questa parte dell'asta il più è fatto e tutto fila liscio... Chi se deve mette d'accordo per Mutu (Maximo e Agos) avvisatemi chi se lo piglia o se ve lo dovete asteggià. Ciao e non me fate fà lavoro extra oltre a quello che già devo fà sui prezzi d'acquisto e i giocatori che ve chiamate, altrimenti ve rosico la coratella... Ciao belli

Modificato da merisi il 02/02/2011 10:32:24

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ciao ragazzi,scusate se mi intrometto, ma volevo farvi notare che per la riconferma del giocatore pagato uguale (Mutu nel vostro caso) ha diritto di riconferma l'utente con FM maggiore... Non va fatta nessuna sta privata. fatte riferimento al regolamento postato ad inizio anno. ciao carissimi...

contatta
Roma

Ciao Javier, se sicuro? a me è stato detto che a parità d'offerta se dovevano mette d'accordo e poi se non ce se metteva d'accordo se doveva fà un'asta tra i due contendenti.... Anche perché non è la prima volta che il regolamento de inizio anno se scavalca mo gli chiedo conferma pure a Cristiano non è che non me fido solo che meglio abbondare che deficere Grazie dell'aiuto. Ciao lupacchiò

Ultimi risultati
chiudi