You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE poule A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE poule A

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

elencare i giocatori, con relative quotazioni d acquisto, che si intendono confermare; a parità di spesa, urge un accordo tra le parti (un asta privata??), salvo comunicazioni ufficiali in qst post il giocatore torna tra i liberi; i due primi e i due secondi nella giornata di LUNEDI' prossimo devono scegliere i giocatori fuori dalle liste di chiunque altro che vogliono prendere "in opzione" alla quotazione fantaservice; l operazione avverrà LUNEDI' PROSSIMO IN TRE FASI: 1scelgono i due primi 2 scelgono i due secondi 3 scelgono i due primi se vien scelto lo stesso calciatore nella stessa fase, quindi tra i due primi o i due secondi, vale lo stesso criterio di un asta tra gli interessati

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Giocatori confermati Julio Cesar 31 Castellazzi 1 --------------- Balzaretti 7 Bovo 7 Canini 6 De silvestri 7 Mandelli 3 ---------------- Dessena 7 Gattuso 4 Kone 7 Mauri 9 Pepe 14 Rivas 9 Stankovic 13 --------------- Bojnov 13 Corvia 9 Di Vaio 21 Pellissier 20

Autore: tombecker -
contatta
salerno

ciao cristiano quattro domande: 1) il calciatore verrà acquistato al prezzo di agosto o al prezzo della quotazione attuale? esempio: io confermo sorrentino, pago effettivamente: -5 crediti (prezzo di acquisto di agosto dell'ex-presidente della mia rosa) -13 crediti (quotazione attuale del portiere clivense) ??? quindi qui in questo post quale devo riportare? perchè credo che riportando 5 io non possa comprarmi sorrentino a 5, dato che la quotazione sua è 13 e il software mi permetterà di fare l'offerta da questa base d'asta. SORRENTINO è un esempio ma vale per tutti i calciatori lo stesso discorso. 2)come sarà possibile "aggiungere" il credito residuo della lega a 12 nella nuova LEGA A ? 3)quanti sono i giocatori opzionabili? 1 scelgono i due primi ---- quanti giocatori a testa? 2 scelgono i due secondi ---- quanti giocatori a testa? 3 scelgono i due primi ---- quanti giocatori a testa? 4)ti occuperai tu di creare la nuova lega poule A e di fornirci la nuova password? grazie ;-) ps. ciao IVANDRAGO, Balzaretti lo confermerò io perchè pagato 8.

Modificato da TOMBECKER il 01/26/2011 16:47:20

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

ciao tomb, ben trovato... cerco di essere conciso 1) i giocatori vengono confermati al prezzo di acquisto; per questo dovremo adottare il sistema di mercato "asta on line" in quanto il siostema permette di far partire la quotazione da uno e non dalla loro quotazione di fantaservice; però ho aperto un post in suggerimenti ed informazioni sul funzionamento di questo sistema di mercato ma dello staff ancora nessumo mi ha risposto. 2) lo staff assegna i crediti uguali per tutti (350) dopo i presidenti di lega devono fare esplicita richiesta allo staff di aggiunta dei crediti residui; 3) i due primi scelgono un giocatore tra quelli che nessuo dei partecipanti alla pool ha confermato alla quotazione ufficiale di fantaservice (se il giocatore dovesse essere lo stesso è chiaro che dovranno fare un asta tra di loro RAPIDA), poi scelgono i due secondi un giocatore, poi i primi scelgono un altro giocatore (quindi terze e quarte del girone pool A non scelgono nulla come previsto) 4) si ovviamente

contatta
salerno

ok giuseppe perfetto. buon fantacalcio ;-)

Autore: javier -
contatta
Cagliari

P Buffon Gianluigi (Juv) 2 P Manninger Alexander (Juv) 2 D Antonini Luca (Mil) 3 D Burdisso Nicolas Andreas (Rom) 2 D Canini Michele (Cag) 2 D Zapata Cristian Eduardo Valencia (Udi) 1 C Carboni Ezequiel (Cat) 3 C Colucci Giuseppe (Ces) 5 C Fernandes Gelson (Chi) 5 C Hamsik Marek (Nap) 42 C Hernanes Anderson (Laz) 25 C Motta Thiago (Int) 11 A Destro Mattia (Gen) 3 A Gilardino Alberto (Fio) 42 A Ibrahimovic Zlatan (Mil) 73

Modificato da javier il 01/27/2011 00:00:30

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Comunque Mi riservo di fare una o due modifiche sulle quali sono indeciso entro la fine di questa settimana...

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Vabbè... vuol dire che organizzerò un bel festino x l'addio di balzaretti xd xd

contatta
salerno

hahaha ciao ivan, lo dicevo solo per darti la possibilità di confermare qualcun altro..nessun tono polemico anzi ;-) fra un po inserisco i miei, un saluto anche a cristiano ;-) ps sapete come posso indicizzare il link nella mia firma ?

Autore: luigi ferrando -
contatta

Confermati PONTEX DEVILS P Agazzi (cag) 1 P De Sanctis (nap) 25 D Armero (udi) 5 D Astori (cag) 7 D Cesar (chi) 7 D Morleo (bol) 2 D Pisano (cag) 2 D Spolli (cat) 5 C Constant (chi) 10 C Giaccherini (ces) 20 C Gomez (cat) 15 C Jankovic (gen) 1 C Pastore (pal) 41 C Sanchez (udi) 26 A Cavani (nap) 29 A Destro (gen) 1 A Eder (bre) 16 A Maccarone (sam) 23 A Paloschi (gen) 21

Modificato da luigi ferrando il 01/31/2011 14:57:05

Ultimi risultati
chiudi