You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE poule A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE poule A

Autore: tombecker -
contatta
salerno

cristiano ora dovrebbe trovarsi, ora non sapevo che cambiassero di nuovo le quotazione, se mi manca qualche credito non fa niente non posso rimodificare tutto

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Provo a fare la mia lista.... julio Cesar 31 Castellazzi 1 --------------- Bovo 7 Canini 6 De silvestri 7 Mandelli 3 ---------------- Dessena 7 Gattuso 4 Kone 7 Mauri 9 Pepe 14 Rivas 9 Stankovic 13 --------------- Bojnov 13 Corvia 9 Di Vaio 21 Pellissier 20 Maxi Lopez 25 tot. 206 B non ho crediti precedenti da recuperare quindi 0 C CASTILLO 1 VIVIANO 10 BRITOS 8 PORTANOVA 6 RUBIN 5 GARICS 3 BELLUSCI 3 BELMONTE 5 GIMENEZ 10 ALMIRON 10 ALVAREZ 11 MEGGIORNI 14 TOT. 144 CHE sarebbero i crediti che mi spetterebbe x favore potete controllare che sia tutto corretto grazie...

Modificato da IVAN DRAGO il 02/04/2011 16:32:11

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ivan eto'o lo prendo direttamente io. Un'altra cosa... non c'è bisogno che spaccate il centesimo... non siete obbligati ad arrivare a 350, tanto i crediti che avanzano andranno a sommarsi a quelli che si recuperano dai tagli. Ecco la mia... A D Antonini Luca (Mil) 3 D Burdisso Nicolas Andreas (Rom) 2 D Zapata Cristian Eduardo Valencia (Udi) 1 D Maicon (Int) 18 C Carboni Ezequiel (Cat) 3 C Colucci Giuseppe (Ces) 5 C Fernandes Gelson (Chi) 5 C Hamsik Marek (Nap) 42 C Hernanes Anderson (Laz) 25 C Motta Thiago (Int) 11 A Destro Mattia (Gen) 3 A Gilardino Alberto (Fio) 42 A Ibrahimovic Zlatan (Mil) 73 A Eto'o (Int) 59 Tot 292 B non ho crediti da recuperare C p Boerchio 1 p Gillet 9 p Padelli 1 D Vila 4 D Santon 2 D Fatic 1 D Vesi 1 D Benaluane 1 D Dellafiore 2 C Piangerelli 1 C Appiah 3 C Caserta 3 C Gorobsov 1 A Rodriguez 1 A Riski 2 A Malonga 4 Tot 34 In tutto 326 Rimango con 24 crediti e quando taglierò i giocatori C (34+24) avrò nuovamente i miei 58 creditii. cristià per facilitarti la ricerca quando vi ad inserire le rose tieni presente che tutti i miei dif, cen, e Att "C" sono del cesena... I portieri del Bari.

Modificato da javier il 02/04/2011 10:36:16

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

ok... allora devo inserire un attaccante... metto castillo a 1 tanto i crediti mi riamngono lo stesso come dice javier

contatta
salerno

ivan vai a modificarlo nel tuo messaggio cosi sicuramente cristiano non si sbaglia. procediamo ad eliminare le squadre dalla nuova lega?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

allora, chiariamo un punto: qui dobbiamo se vogliamo e abbiamo tempo ricreare una lega che assegni il titolo di vincitore del gruppo iniziale di 24 con le aggiunte nel corso del tempo.... perciò io nn voglio buttar fuori nessuno, ma se per qlc è troppo complicato c è una soluzione alternativa: o manda a me o a chi vuole la password del suo nick, gli inseriamo i dati e una volta effettuata l operazione, può cambiare tranquillamente la passwoed, oppure si chiama fuori ed allora ripeschiamo dall B gli aventi diritto a partecipare a qst sere A ognuno abbia la cortesia di chiarirre i suoi propositi, abbiamo i dati ufficiali di listegiocatori e crediti, si può avere qlc credito in meno, nn in più detto qst, appena mi confermate, possiamo annullare tale lega, ne creo un altra con stessa password, l importante è creare sta lega prima di domenica, perchè poi con la nuova giornata cambiano di nuovo alcune quotazioni dobbiamo deciderci....che famo?

contatta
policastro

qst è la mia nuova lista: Miei ( tot 151) : boruc7 benatia 1 - cannavaro 7 - mexes 4 cossu 15 - ilicic 1 - lanzafame 1 - menez 10 - nocerino 10 - palacio 25 kozak 1 - lavezzi 67 - miccoli 1 - okaka 1 Da inserire perchè liberi e subito tagliare 8 tot 199): julio sergio 5 - frey 4 chiellini 18 - lucio 15 - ranocchia 13 - criscito 11 - riise 10 - rafinha 10 - bonucci 9 snejider 27 - cambiasso 20 - maggio 17 - olivera14 zarate 21 - chevanton 4 - libertazzi 1 qst è la lista che inserisco nella nuova lega, aspettiamo stanotte per vedere, alla scadenza delle offerte, cm si regola il sistema.... appena posso preparo le liste di luigi e luca che me l hanno chiesto e le inserisco.... se dopo stanotte tutti eliminano la loro squadra, posso rinominare la lega allo stesso modo....poi però bisogna inserire le liste entro domani....aspetto comunicati,ciao

contatta
salerno

non ho capito cristiano io devo eliminare la squadra dalla lega attuale ed iscriverla alla nuova inserendo la nuova lista? o puoi farlo solo tu per me e ti devo dare la pass?

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Tom credo che Cristiano intenda che chi non ha tempo o voglia di mettersi a fare tutto questo tram tram per far partire la nuova lega o gli da i dati e ci pensa lui o si tira fuori,,, in effetti il tempo stringe e domani rischiamo che il sistema completi le rose...

contatta
policastro

vabbè ragazzi, ma anche se il sistema completa le liste, sarà pur possibile cancellare la sqaudra e fare una nuova lega, o no? e poi, in richieste d intervento, robreed ci consiglia la modalità asta tra amici....immetto quella? cmq, un pò di pazienza, state sicuri che il gruppo è buono e abbiamo già in serbo delle novità per l anno prossimo per evitare ste rotture....teniamo duro!

Ultimi risultati
chiudi