You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE poule A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE poule A

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ivan, che devo dirti, mi sembra siano stati rapiti è da venerdì che nn si sente nessuno, neanche degli altri iscritti.. che ti devo dì, aspettiamo fino a domani, poi o sostituiamo gli assenti, o ci giochiamo il campionato io e te..oppure, ci aggreghiamo alla serie B che poi diventa la A mi è venuto pure il dubbioche si siano iscritti ad un altralega, che nn vogliano più giocare..ma dirlo apertamente no?? vabbè, dopo il caso do derek, nn voglio lasciarmi andare, certo che hanno già rovinato tutto..

Autore: Pidi1984 -
contatta
Ferrara

Io ci sono eh Non sto scrivendo niente sul forum perchè c'è poco da dire, leggo e pure io resto in attesa... Mi viene il dubbio che gli altri non leggano il forum... Sono stati avvertiti del cambio di lega anche attravermo messaggio privato?

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Rapiti.... dagli alieni

contatta
policastro

siamo arrivati asei, mi spiace per tom e flufflu, ma stasera chiedo di ridurre il numero delle squadre a sei

Autore: tombecker -
contatta
salerno

ragazzi mi dispiace ma ho avuto il telefono rotto da venerdi pomeriggio fino a mezz'ora fa, se mi dite cosa devo fare va bene..altrimenti se sono fuori tempo fa niente...mi dispiace ma non è dipeso da me mi sembra che sono stato sempre presente sul forum..ditemi voi

contatta
policastro

1 tom, SE VUOI GIOCARE, DEVI ISCRIVERE LA SQUADRA 2 javier, visto che io ho ricambiato la rosa per aggiornarla con le nuove quotazioni, ora risulti tu presidente di lega: per me puoi rimanerlo tranquillamente, ma ognuna delle squadre iscritte può darsi che si troverà con un saldo crediti diverso se le quotazioni di calciatori messi per riempire la rosa sono cambiate, perciò o eliminate le squadre e le reiscrivete, formulando nuove offerte iniziali o lasciate le squadre iscritte cm sono, MA IN OGNI CASO, DOPO IL TAGLIO DEI CALCIATORI MESSI PER RIEMPIRE LA ROSA, IL SALDO CREDITI DEVEESSERE ESATTO SECONDO IL PARAMETRO 350- GIOCATORI CONSERVATI O SCELTI + SALDO CREDITI FASE PRECEDENTE 3 mi spiace per flufflu maso che avevaproblemi di tempo a disposizione; ho creato un mio nuovo nickname, appena e se tom iscriverà la sua squadra, se flufflu nn sarà iscritto, iscriverò una SQUADRA FANTASMA, partendo dalle scelte di flufflu; il mercato per qst squadra sarà effettuato con i giocatori che rimarranno sul mercato, la squadra sarà schierata ogni settimana secondo modalità che spiegherò in seguito ma previste dal regolamento interno..ovviamnete, dalla serie B saliranno cinque squadre per l anno prossimo, cmq SQUADRA FANTASMA SI CLASSIFICHERA' IN CLASSIFICA diamoci da fare..

Autore: tombecker -
contatta
salerno

CREATA LA MIA ROSA NELLA NUOVA LEGA. DITEMI QUANDO DEVO TAGLIARE QUELLI NON MIEI E QUANDO INIZIAMO IL MERCATO VERO. GRAZIE

Modificato da tombecker il 09/02/2011 00:28:31

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ciao ragazzi ora vado a controllare se ci son state delle variazioni nei giocatori da tagliare... se dovessi modificare credo che scalerebbe anche a me da presidente ( e in effetti preferirei che rimanessi tu Cristià), ma poi basterà chiedere allo staff di far diventare presidente Cristiano una volta che la lega sarà partita credo...

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ho fatto modifiche nella mia rosa perché c'erano state diverse variazioni nei giocatori da tagliare... Ma ho notato che rimango sempre presidente di lega... Anche nel torneo di apertura era successa la stessa cosa, eppure non mi pare di essere stata la seconda squadra iscritta... Non capisco che parametri usi il sistema per cambiare presidente così!

contatta
policastro

JAVIER, per la presidenza della lega puoi fare un comunicato allo staff che mi faccia diventare presidente di lega sto aspettando che lo staff mi abiliti il nuovo account per iscrivere la sqaudra alla lega..appena me la abilita, se flufflu nn è ancora iscritto, iscrivo la squadra.. dopo possiamo procedere con il taglio giocatori..subito dopo partiamo col mercato, che sarà effettuato con il conteggio effettivo dei crediti, quindi se qlc si trova crediti in più, faccia gli opportuni acquisti perregolarizzare la propria posizione economica il mercato sarà aperto anche la settimana prossima; per la squadra fantasma, formulerò offerte d acquisto venerdì pomeriggio, così che abbia i giocatori per la formazione di sabato; la formazione la farò io la prima settimana, tranne che tale squadra nn giochi proprio contro di me

Ultimi risultati
chiudi