|
|
1 tom, SE VUOI GIOCARE, DEVI ISCRIVERE LA SQUADRA
2 javier, visto che io ho ricambiato la rosa per aggiornarla con le nuove quotazioni, ora risulti tu presidente di lega: per me puoi rimanerlo tranquillamente, ma ognuna delle squadre iscritte può darsi che si troverà con un saldo crediti diverso se le quotazioni di calciatori messi per riempire la rosa sono cambiate, perciò
o eliminate le squadre e le reiscrivete, formulando nuove offerte iniziali
o lasciate le squadre iscritte cm sono, MA IN OGNI CASO, DOPO IL TAGLIO DEI CALCIATORI MESSI PER RIEMPIRE LA ROSA, IL SALDO CREDITI DEVEESSERE ESATTO SECONDO IL PARAMETRO 350- GIOCATORI CONSERVATI O SCELTI + SALDO CREDITI FASE PRECEDENTE
3 mi spiace per flufflu maso che avevaproblemi di tempo a disposizione; ho creato un mio nuovo nickname, appena e se tom iscriverà la sua squadra, se flufflu nn sarà iscritto, iscriverò una SQUADRA FANTASMA, partendo dalle scelte di flufflu; il mercato per qst squadra sarà effettuato con i giocatori che rimarranno sul mercato, la squadra sarà schierata ogni settimana secondo modalità che spiegherò in seguito ma previste dal regolamento interno..ovviamnete, dalla serie B saliranno cinque squadre per l anno prossimo, cmq SQUADRA FANTASMA SI CLASSIFICHERA' IN CLASSIFICA
diamoci da fare..
|