You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE poule A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE poule A

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

capisco gli impegni di tutti, ma diamine almeno le liste le si poteva presentare per tempo visto che solo aiabasta nn era sicuro della partecipazione.... ora flufflu ha completato anche l iscrizione, ma lucapidi no....perchè? se ora i primi....volessero cominciare a effettuare le loro scelte....saremmo un passo avanti.... io vado a letto, domani sveglia all alba

Autore: luigi ferrando -
contatta

La mia 1a scelta è DIAMANTI

Autore: javier -
contatta
Cagliari

La mia scelta è Eto'o

Autore: tombecker -
contatta
salerno

la mia è MILITO io ho fatto le offerte per tutti i miei, cristiano controlla sia tutto regolare, piu l'offerta per MILITO per il quale ho offerto la sua quotazione fantaservice (32). spero sia tutto regolare, cristiano dammi conferma, grazie

Modificato da tombecker il 02/01/2011 01:30:40

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Scelgo Maxi Lopez

contatta
BAGHERIA

Scusate non ho capito ancora bene... ma si possono già cominciare a fare le offerte per l'asta ?... così non si rischia di creare caos offrendo su gioactori che sono stati già confermati o opzionati ?

contatta
BAGHERIA

stamattina sto in coma scusate... hahaha x sbaglio ho rilanciato all'offerta su eto... fate finta di niente... comunque se ho ben capito le offerte si possono fare sui giocatori confermati e opzionati... ci sono stato un bel pò per capirlo ma ve l ho già detto... stamattina so in coma proprio hahaha... vabbè vado a inserire la mia lista

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

scusate, io sto a lavoro e nn posso mettermi a controllare i dati di tutti adesso, io direi di terminare prima le offerte per i propri giocatori e poi partire con quelle libere, ma tenete conto che il mercato chiude sabato notte.... qnt ad eto'o, l unica è uno scambio privato in cambio del credito che spenderesti in più....a più tardi però, chi deve scegliere l altro giocatore si sbrighi o perde il diritto, nn è che possiamo aspettare in eterno

Modificato da cristianoeboli il 02/01/2011 09:49:31

Autore: luigi ferrando -
contatta

La mia 2a scelta è ROBINHO.

Ultimi risultati
chiudi