You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE poule A
Utenti online sul forum: Mauro1-

FANTA CALCIO REALE poule A

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

endriu, lasciaglielo prendere e te lo restituisce in qst modo: diciamo che l avevi pagato 7, lui lo prende per 8; ti fa l offerta per gillet e tu gli offri i 7 crediti della tua quotazione....nn riesco a poensare ad altro modo....ti trovi?

Autore: tombecker -
contatta
salerno

ma poi fluffu non ha confermato nemmeno i vecchi. cristiano altra domanda, io ho confermato 5 difensori se ne acquisto altri 6 posso tagliare uno dei "vecchi" cioè quelli confermati ? ok aspetto l'orario di apertura asta libera per domani pomeriggio

Modificato da tombecker il 01/02/2011 23:53:14

contatta
policastro

ovviamente puoi tagliare chi vuoi, magari manda comunicati per far sapere chi vuoi tagliare, così si possono imbastire trattative private noto che endriu ha messo in lista di vaio e pellissier, ma sono suoi? sto rifacendo i calcoli tra le liste presentate e le offerte fatte PER FLUFFLU: HAI TEMPO FINO AD ORA DI PRANZO PER FORMULARE LE OFFERTE DEI TUOI GIOCATORI (TOTALE 217 CREDITI) PERCHE POI DI POMERIGGIO DOBBIAMO APRIRE LE OFFERTE PER GLI ALTRI GIOCATORI E NN DOBBIAMO MISCHIARLE CON QUELLECHE NN SI POSSONO RILANCIARE P.S. RIVENDI GILLET AD ENDRIU

contatta
salerno

no cristiano sono entrambi di IVAN DRAGO aquile rosanero, che ha pagato DI VAIO 21 PELLISSIER 20 mentre endriu ha pagato DI VAIO 11 PELLISSIER 13

contatta
policastro

ok tom.... allora, io ho controllato tt le offerte e mi pare che combaciano con le liste e le rispettive quotazioni d acquisto, ora manca la lista di flufflu in offerta ( entro domani please) le uniche offerte infiltrate, oltre gillet che è di endriu, sono santon, barzagli, ruiz, benalouane vilà, sui quali l offerta è libera PER TUTTE LE ALTRE NN RILANCIATE PIù....DOMANI DO COMUNICATO UFFICIALE DI ORARIO INIZIO OFFERTE LIBERE....SE CI SO ALTRE IRREGOLARITA', SEGNALATEMELO

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Confermo quanto detto da tom... Di Vaio e Pellissier sono miei avendoli acquistati di più a suo tempo...

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Scusate... ma perchè mi ha dato i giocatoriconfermati al loro valore attuale e non a quello di acquisto ?.... ad esempio di vaio me lo doveva confermare a 21 invece me lo ha messo a 43 !!!

Autore: javier -
contatta
Cagliari

I prezzi son giusti: si vedono da qua: http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/Trasferimenti.aspx?TipoLega=Privata&idlega=21100&idsqua dra=104403 ma nelle rose in effetti mette la valutazione fantaservice. Una volta composte le rose sarà il caso di salvare tutto segnando i prezzi d'acquisto.

contatta
salerno

anche a me assegna i giocatori con la valutazione fantaservice, quindi adesso abbiamo pochissimi crediti per fare le altre offerte

contatta
policastro

ho notato qnt avete detto, nn capisco che senso abbia macerchiamo di risolvere la situazione; siccome in lista trasferimenti compare l effettiva spesa sostenuta (ognuno controlli che nn ci siano errori di vario genere), staseravado in richieste d ntervento e chiedo allo staff di spostare i vari crediti secondo le nostre risultanze, così integriamo anche i crediti residui della precedente lega.... perciò, APERTURA UFFICIALE DELLE OFFERTE LIBERE ORE 17.45 DI OGGI siccome lo staff lavora la notte, farò il post prima o dopo le partite di stasera; prima di farlo, metto qui un comunicato con il saldo dei crediti che chiederò allo staff per ogni squadra; se vi sono errori, fatememli notare presto, così posso modificare il comunicato allo staff; va da sè che, se per domani pomeriggio i crediti nn sono stati rimessi a posto, chi ha fatto l offerta dovrà tagliare i giocatori acquistati, si riprende i crediti e riprendiamo il mercato una volta sanata la situazione.... perciò, CONSIGLIEREI A TUTTI DI EVITARE RILANCI, FATEEVENTUALMENTE SOLO LE OFFERTE....OK?

Ultimi risultati
chiudi